Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 17 novembre 2020 puntata 52

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 17 novembre 2020 – Puntata 52

Pietro inizia la nuova scuola ed ha subito problemi: anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 in onda martedì 17 novembre 2020.

Agnese e Armando che si amano da clandestini, Pietro e le sue bravate, il futuro di Gabriella e Roberta sempre appeso a un filo… Continuano ad essere questi i principali sviluppi di Il Paradiso delle Signore 5, nelle anticipazioni di martedì 17 novembre 2020. La soap andrà in onda sempre alle 15.55 e ancora una volta su Rai 1, regalando ai suoi spettatori innumerevoli colpi di scena. Ma scopriamo quali con la trama ufficiale.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 51)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 17 novembre 2020: Salvatore scopre la relazione della madre con Armando?

Gabriella si gode il successo come artista di abiti non solo del Paradiso, ma anche delle più altolocate signore del Circolo di Milano. L’ultimatum che le ha però imposto Vittorio, così preoccupato che i nuovi impegni la distolgano dal lavoro principale, non smette di inquietarla. Che strada sceglierà di prendere ora? Una domanda, questa, che peraltro l’accomuna all’amica Roberta, per parte sua intenzionata forse a lasciare la divisa della Venere una volta per tutte.

Sempre al grande magazzino, Pietro è stato accusato di aver sbagliato una consegna. Questo contribuisce a dare di lui una cattiva immagine, aggravata quando il ragazzo persiste nel nascondere la verità. In accordo con Conti, Armando decide di punirlo ma per farlo finirà per coinvolgere anche il povero Rocco.

Stando alle anticipazioni della puntata di Il Paradiso delle Signore 5 prevista martedì 17 novembre 2020, all’atelier arriverà Sante Gaiardoni. Accompagnato Elsa Quarta, sua fidanzata nonché celebre cantante, il famoso ciclista farà visita all’attività di Conti e dei suoi attirando l’attenzione di tutti.

Infine, Stefania intuisce una qualche forma d’interesse da parte di Federico verso di lei, ma chissà che non si stia facendo troppe illusioni. Gabriella, invece, mostra i suoi bozzetti per la collezione di Natale, ma i clienti glieli bocciano.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 53)

Streaming e repliche puntata 52

Rivedi quando preferisci la puntata 52 di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà sì in onda martedì 17 novembre 2020 e su Rai 1 e in streaming su Rai Play, ma sarà anche in versione on demand sempre su Rai Play e in replica su Rai Premium.

La piattaforma di Rai Play consente di recuperare ogni produzione Rai. Si accede al servizio iscrivendosi tramite applicazione o sito ufficiale, per poi individuare la trasmissione che si preferisce dal catalogo. A proposito del Paradiso delle Signore, basterà digitare il titolo della soap sulla barra di ricerca e cliccare Daily 5.

Le repliche della serie vanno invece in onda sul canale 25 del digitale terrestre nel weekend. Potete quindi rivedere i cinque episodi della settimana sabato dalle 15.30 e domenica dalle 23.30.