Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 18 novembre 2020 puntata 53

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 18 novembre 2020 – Puntata 53

Che cosa succederà nella puntata 53 di Il Paradiso delle Signore 5, attesa su Rai 1 mercoledì 18 novembre 2020: tutte le anticipazioni.

Siamo forse in procinto di vedere nuovamente svelata la verità sulla paternità di Federico? Sembrerebbe di sì, a giudicare dalle anticipazioni alla puntata 53 di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà in onda su Rai 1 mercoledì 18 novembre 2020. La trama di cui leggerete qui di sotto i dettagli è ricca di gustosi particolari sulle storie di tutti i personaggi principali, dalla famiglia Conti ai Guarnieri. Vediamo quindi cosa ci attende nella prossima puntata.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 52)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 18 novembre 2020: Roberta supera una prova importante

Roberta è pronta a sostenere l’esame che aveva in programma, e come previsto lo supera brillantemente. Ora però dovrà capire che cosa fare del suo futuro, perché stavolta si trattava di una prova cruciale. Nel frattempo, l’amica Gabriella è nel pallone per aver fallito con i nuovi bozzetti respinti da Vittorio. A confortarla ci sarà Agnese, che la spinge ad andare a casa da dove lavorerà con più calma.

Federico, che Umberto vuole sempre più vicino a sé negli affari, resta tuttavia direttamente coinvolto nelle dinamiche lavorative del Paradiso. Vittorio si accorge delle sue frequenti assenze, e quando anche il giovane Cattaneo percepisce il malumore dell’amico si rimette in carreggiata.

Nulla invece frena Adelaide dall’idea che fra il cognato e Federico ci sia qualcosa di più del rapporto che vogliono far credere. Ma cosa? La contessa si adopera nel tentativo di scoprire la verità, e finalmente ottiene un appuntamento con il medico che ha operato il ragazzo.

Infine, nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 18 novembre 2020 si legge che Clelia si mette personalmente alla ricerca di una casa per Luciano. Nel contempo Gabriella si riavvicina per un attimo a Salvatore, ma solo per essere spronata a non demordere nel lavoro.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 54)

Streaming e repliche puntata 53

L’appuntamento con la puntata 53 di Il Paradiso delle Signore è per mercoledì 18 novembre 2020 alle 15.55 su Rai 1, e contemporaneamente in streaming su Rai Play. Sulla piattaforma on demand è anche possibile rivedere l’episodio in versione streaming subito dopo la messa in onda, collegandosi al sito o all’applicazione a circa un’ora dal passaggio in TV, e cercando la scheda ufficiale del programma.

Nel weekend, invece, i cinque episodi settimanali del Paradiso delle Signore sono riproposti in replica su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre), sabato dalle 15.30 e domenica dalle 23.30