topo the crown

The Crown 4: spunta un topo nel terzo episodio della nuova stagione

3Spunta un topo in un frame della terza puntata di The Crown 4: la pagina ufficiale della serie risponde ai vari tweet dei fan

Il topo spuntato in The Crown 4 non è passato inosservato. La scorsa domenica 15 novembre è arrivata su Netflix la quarta stagione della pluripremiata serie che racconta le vicissitudini della famiglia reale inglese nel corso degli anni. Il focus della nuova annata è l’arrivo di Diana Spencer a palazzo e il suo fidanzamento/matrimonio con Carlo d’Inghilterra, con il fantasma di Camilla Parker Bowles sempre presente.

Tra le new entry dei nuovi episodi c’è anche Gillian Anderson nei panni di una perfetta Margaret Thatcher, ex primo ministro inglese. Ma la vera star è però un’altra. A molti fan della serie non è sfuggita la presenza di un roditore nel corso del terzo episodio, intitolato Fairytale. Nella scena in questione, che vi riportiamo qui sotto in questo video in bassa risoluzione, vediamo la Regina Madre in salotto ed uno strano ospite che si muove in basso.

La presenza del topo in The Crown 4 non è affatto passata inosservata. Molte persone su Twitter hanno segnalato il momento e mostrato lo screenshot dell’episodio. “Ma che ca***. Ho appena visto un TOPO sgaiattolare in The Crown e ci stiamo comportando come se non fosse successo niente? – ha notato sconvolta una fan – Dobbiamo pensare che la famiglia reale è infestata da roditori? LMAO. E’ stato un incidente? O hanno assunto un topo per filmare? DEVO SAPERLO“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Alla curiosità nata sul web ha risposto in maniera epica la pagina ufficiale dello show. Vediamo insieme in che modo.

Indietro