Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
veronica reggie

News e anticipazioni

Ritorno di fiamma tra Veronica e Reggie in Riverdale 5? Un video fa discutere

Stefano D Onofrio | 16 Novembre 2020

Cami Mendes Charles Melton Riverdale

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Veronica e Reggie nella quinta stagione di Riverdale? Un video rubato dal set […]

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Veronica e Reggie nella quinta stagione di Riverdale? Un video rubato dal set fa discutere

Riavvicinamento tra Veronica e Reggie nel corso della quinta stagione di Riverdale? Questa è l’ipotesi che si sta facendo largo tra i fan della serie dopo la comparsa online di un video rubato dal set dei nuovi episodi. I personaggi interpretati rispettivamente da Camila Mendes e Charles Melton hanno avuto una storia durante la terza annata.

Erano tempi in cui Archie era scappato via dalla città, braccato dalla polizia e da Hiram Lodge in cerca di vendetta. Reggie, che lavorava presso il locale di Ronnie, ha iniziato a provare un affetto speciale per la ragazza e pian piano i due si sono avvicinati. Con il ritorno in città di Andrews però l’ordine naturale delle cose è stato ristabilito e il povero Mantle si è dovuto mettere da parte. Ora qualcosa potrebbe cambiare di nuovo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto parte da questo video rubato dal set di Vancouver e che sta facendo il giro del web. Sebbene non riusciamo a riconoscere per bene le figure, chi ha assistito alle riprese parla di una scena che vede protagonisti proprio Veronica e Reggie. Charles Melton dovrebbe essere il ragazzo con l’ombrello che si vede sulla destra, mentre Camila Mendes dovrebbe essere coperta dal gigantesco pupazzo verde.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tanto è bastato per far sognare i non pochi fan della coppia e a far sperare in un ritorno di fiamma. Ma come stanno davvero le cose?

Proviamo a capirlo insieme

< Indietro Successivo >