Tutte le anticipazioni sugli episodi della terza puntata di Gli Orologi del Diavolo, che andrà in onda su Rai 1 lunedì 16 novembre 2020.

Dopo il boom di ascolti per la prima puntata e un lieve calo nella seconda, si può dire che Gli Orologi del Diavolo abbia comunque saputo raccogliere il proprio pubblico. Per l’intervenuta morte di Gigi Proietti, che ha stravolto i palinsesti Rai, la fiction con Beppe Fiorello è partita una settimana dopo il previsto. Ma ha anche recuperato trasmettendo la seconda puntata a distanza di appena ventiquattr’ore dalla precedente. Così, il calendario di programmazione resta invariato e la serie proseguirà per i prossimi due lunedì fino al 23 novembre. Intanto, però, leggiamo insieme che cosa accadrà nella terza puntata di Gli Orologi del Diavolo, a detta delle anticipazioni di lunedì 16 novembre 2020.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 2)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli Orologi del Diavolo puntata 3 anticipazioni 16 novembre 2020

Sono due anche gli episodi della terza puntata di Gli Orologi del Diavolo, che secondo le anticipazioni ufficiali andrà in onda lunedì 16 novembre 2020 alle ore 21.25 su Rai 1.

Salvo sorprese dell’ultimo momento, dovremmo ritrovare Marco in una nuova fase della sua vita. L’ex infiltrato vorrebbe scrollarsi di dosso il passato, che invece continua a perseguitarlo senza sosta. Ma scopriamo meglio che cosa vedremo stando alla trama dell’episodio 5 e 6.

Episodio 5

L’episodio 5 della terza puntata di Gli Orologi del Diavolo è ambientato nel periodo natalizio. Col pretesto dei festeggiamenti, il boss Aurelio fa visita a Marco il quale, dopo il carcere, è ormai rimasto da solo e assistito unicamente dalla figlia.

Aurelio non ha alcuna intenzione di mollare il suo uomo migliore, e portandogli in dono il solito orologio gli propone di tornare in affari con lui. Marco non ne vuole sapere, ma in cambio viene minacciato dal boss. Basterà poco, e il costruttore navale saprà che il padre, malato terminale, è stato raggiunto da un camorrista e intimidito.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni alla terza puntata di Gli Orologi del Diavolo di lunedì 16 novembre 2020, Marco tenta anche di rifarsi una vita. Professionalmente, proverà a rimettere in piedi il cantiere navale con l’aiuto di alcuni vecchi operai. E nello stesso momento rivede anche Alessia, accanto alla quale potrebbe ritrovare il sorriso…

Episodio 6

Secondo la trama dell’episodio 6 della terza puntata di Gli Orologi del Diavolo, invece, Aurelio rapisce Marco al quale offre l’opportunità di ritirarsi con lui dal traffico di droga, non prima di aver effettuato l’ultimo scambio. Marco accetta e si adopera nella costruzione di uno dei suoi barconi, tanto più che stavolta il commercio avverrà in mare aperto.

Aurelio ha anche occasione di far conoscere all’amico la propria famiglia, svelando che la moglie e il figlio vivono in un remoto isolotto al largo della Spagna.

Incapace di sopportare oltre il peso della sua missione in incognito, Marco decide di vuotare il sacco almeno con Alessia, suo nuovo amore, e il fratello Jacopo. A loro soltanto il meccanico rivelerà di essere un agente sotto mentite spoglie, e che finora ha sempre mantenuto fede al proprio ruolo.

L’unica a non conoscere ancora la verità resterà quindi la figlia, che per l’ennesima volta è costretta a salutare il papà vedendolo imbarcarsi per chissà dove.

Streaming e repliche terza puntata

Come abbiamo già detto, la terza puntata di Gli Orologi del Diavolo andrà in onda su Rai 1 lunedì 16 novembre 2020 alle ore 21.25, ma sarà contemporaneamente anche visibile in streaming su Rai Play. Chi non riuscisse a seguire la diretta, invece, potrà rivedere Gli Orologi del Diavolo in versione streaming on demand sempre su Rai Play, accedendo gratuitamente al sito o all’app ufficiale e cercando la scheda del programma. In alternativa, anche Rai Premium ritrasmette le repliche di Gli Orologi del Diavolo, nella fattispecie ogni venerdì sera alle 21.20.