Mulan calendario film rimandati covid

Cinema e Celebrity

Calendario uscita film rimandati per Coronavirus: tutte le nuove date

Niccolo Maggesi | 24 Luglio 2020

Ecco le nuove date di uscita dei prossimi film rimandati ancora a causa del Coronavirus: Avatar solo nel 2022, Mulan […]

Ecco le nuove date di uscita dei prossimi film rimandati ancora a causa del Coronavirus: Avatar solo nel 2022, Mulan eliminato dal calendario.

Con la nuova impennata di casi da Coronavirus che gli Stati Uniti continuano a registrare, le case di produzione cinematografiche corrono ancora una volta ai ripari. Così, i film più attesi della Disney, della Warner Bros. ma non solo slittano ulteriormente rispetto alle date già riprogrammate negli scorsi mesi. Nella gallery che seguirà, vi riferiamo di tutte le nuove date di uscita dei prossimi film che subiranno un lungo (e talvolta lunghissimo) ritardo nel calendario a causa dell’emergenza Covid-19.

Il caso Mulan: dopo tre rinvii, Disney rinuncia

Il caso sicuramente più eclatante è costituito da Mulan. Il live action dell’antica storia di una popolana che si traveste da guerriera nella Cina medioevale doveva uscire lo scorso 27 marzo.

Da allora il film diretto da Niki Caro e con protagonista Liu Yifei era stato spostato prima al 24 luglio e infine al 21 agosto. Ad oggi, invece, la Disney ha scelto di posticipare l’uscita di Mulana data da destinarsi.

“Negli ultimi mesi si è capito di non poter programmare alcuna data di uscita dei film durante una crisi sanitaria globale.

Oggi questo significa accantonare i nostri piani di far uscire ‘Mulan’, mentre cercheremo di capire in che modo poter effettivamente somministrare questo film al pubblico di tutto il mondo”.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.