Vite in Fuga seconda puntata anticipazioni lunedì 23 novembre 2020

Vite in Fuga seconda puntata anticipazioni lunedì 23 novembre 2020

Vite in Fuga raddoppia: la seconda puntata della fiction con Anna Valle a distanza di sole ventiquattr’ore dalla prima, le anticipazioni di lunedì 23 novembre 2020.

Non solo la prima puntata di stasera, ma Vite in Fuga prevede un doppio appuntamento con la seconda puntata che andrà in onda domani lunedì 23 novembre 2020 sempre alle 21.25 su Rai 1. La fiction con Anna Valle e Claudio Gioè racconta la storia di una famiglia che scappa da un caso di omicidio. Rifugiatasi in Alt’Italia, tenta di rifarsi una vita con il rischio costante di farsi scoprire. Ma Claudio, il capofamiglia, è veramente coinvolto nella morte di Riccardo? Proviamo a capirci qualcosa di più con le anticipazioni alla seconda puntata di Vite in Fuga.

Vite in Fuga anticipazioni puntata 2 di lunedì 23 novembre 2020

Nei due nuovi episodi, vale a dire l’episodio 3 e 4, Silvia approfondirà ancora una volta le circostanze della morte di Riccardo venendo a conoscenza di alcuni segreti sul marito. Ecco la trama e tutte le anticipazioni della seconda puntata di Vite in Fuga.

Episodio 3 – Aprile

Nell’episodio 3, dal titolo Aprile, Silvia è ancora sconvolta dall’ultima scoperta. Quando Riccardo è stato ucciso, il marito Claudio non poteva essere sul luogo del delitto. Questo perché intanto si trovava in compagnia di Gloria, la sua amante e ora anche unica testimone in grado di scagionarlo. Per tale ragione Silvia è combattuta: la notizia che il marito la tradiva arriva come un fulmine a ciel sereno ma è anche essenziale per la salvezza dell’intera famiglia.

Così, seppur arrabbiata, Silvia tenta di mettersi in contatto con la ragazza telefonandole dal pub in cui ha trovato lavoro. Nel frattempo, la Serravalle si convince che i Carauna abbiano inscenato la loro morte per scappare alle autorità.

Escogitando una trappola che li tradisca, l’ispettrice si mette sulle tracce di Mario, il fidanzato di Alessio, e si serve di lui per acciuffarli.

Episodio 4 – Gaeta

Nell’episodio 4, che s’intitola invece Gaeta, i Carauna sono ancora nascosti nell’Alt’Italia, ma non sanno che la polizia è sempre più vicina a rintracciarli.

Secondo le anticipazioni alla seconda puntata di Vite in Fuga che sarà su Rai 1 lunedì 23 novembre 2020, a lasciarsi scoprire per primo sarà Alessio. Il ragazzo, convinto dal fidanzato che la polizia sta usando per attirare la famiglia, accetta infatti di rivedere il suo Mario.

La coppia si dà appuntamento a Gaeta, ma i due riusciranno davvero a vedersi?

Streaming e repliche seconda puntata

Se i primi due episodi sono comparsi in anteprima su Rai Play, per lo streaming della seconda puntata di Vite in Fuga in programma per lunedì 23 novembre 2020 potete seguire la diretta sulla piattaforma o aspettare il passaggio TV per ritrovare i nuovi episodi nella scheda ufficiale del programma.

In alternativa potete attendere le repliche di Vita in Fuga che saranno trasmesse su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) ogni venerdì sera alle 21.20.