Gué Pequeno Glo TM novembre musica nuovo evento

Glo™, novembre è musica: il prossimo evento con Gué Pequeno

Gué Pequeno tra gli ospiti del nuovo evento della campagna di Glo™ “Together & More” per il mese di novembre dedicato alla musica.

La musica torna a suonare nel corso degli eventi organizzati da Glo™ per la campagna Together & More. Dopo le attività dei mesi scorsi, che hanno visto la partecipazione di artisti, esperti di stile e molto altro, ci si prepara ad un nuovo appuntamento.

Novembre è il mese che Glo™ ha scelto di dedicare alla musica, l’arte attraverso cui sollecitare ciascuno di noi a rintracciare il proprio &more. In altre parole, i nostri punti di forza e ciò che ci rende speciale.

Per aiutare il pubblico in questo, Glo™ ha invitato Gué Pequeno, Ernia e TY1. Questi rappresentanti della musica contemporanea, dal rap all’hip hop e la trap, si ritroveranno il 26 novembre in diretta streaming sulla pagina Instagram ufficiale di Glo™.

Gué Pequeno è conosciuto come ex membro dei Club Dogo, produttore musicale e rapper di successo che nel 2019 si è anche seduto fra i giudici di The Voice of Italy.

Ernia è invece tra i musicisti rivelazione del 2020, ed ha recentemente pubblicato l’album Gemelli che ha subito occupato i primi posti delle classifiche negli store online.

Infine, TY1 alias Gianluca Cranco è un deejay che ha lavorato fra gli altri con Marracash e Clementino, e quest’anno ha pubblicato il singolo Sciacalli.

Tutto dalla nuova live di Glo™ con Gué Pequeno

La serata live si svolgerà in versione digitale in rispetto delle misure anti-Covid, ma sarà trasmessa dal flagship store di Milano. L’appuntamento è fissato per giovedì 26 novembre 2020, dalle 18.50 fino alle 19.30. La diretta si potrà seguire e commentare attraverso Instagram, sul canale @glo_italia

Durante la serata, gli ospiti si esibiranno in performance canore per un totale di quattro brani, e se Ernia si dedicherà all’esperienza Hip Hop &more, per TY1 sarà la volta del Beat & hit & feat. &more.

A moderare la serata ci penserà deejay Ross, che contribuirà ad intrattenere il pubblico e cercherà di scoprire l’&more di ciascuno dei cantanti. Qual è il vero segreto del loro successo? Per scoprirlo, e per capire in che modo le loro peculiarità si confrontano col talento dei colleghi, non resta che attendere giovedì prossimo!

L’evento sarà anche occasione per rivedere la campagna lanciata da British American Tobacco in Italia per lanciare il nuovo glo™ Hyper. Glo™ Hyper è un dispositivo a tabacco riscaldato che offre un’esperienza unica nel suo genere, alternativa e più sana rispetto alla classica sigaretta.