glo™ HYPER

Glo™ Together & More: è trionfo di musica e intrattenimento

L’evento digitale Glo™ Together & More con star della musica e dell’intrattenimento come Nina Zilli, Ensi, Don Joe e Raoul Moretti: ecco com’è andata.

Il lancio di glo™ HYPER, un nuovo dispositivo a tabacco riscaldato concepito dalla British American Tobacco, è stato scandito da un evento scoppiettante. Tanta musica e intrattenimento hanno fatto da cornice dell’evento glo™ together&more, tenutosi nella serata di ieri.

Nonostante le misure restrittive imposte dalla pandemia da Coronavirus, glo™ ha saputo organizzare uno spettacolo coi fiocchi che si è celebrato digitalmente attraverso Facebook.

Moderatore della serata Riccardo Dose, che ha presentato e accolto sul palco digitale di glo™ dal produttore musicale Don Joe all’arpista Raoul Moretti, fino a Nina Zilli e il rapper Ensi. Con loro anche la beauty influencer Cecilia Zagarrigo e il mitico Iconize alias Marco Ferrero.

Proprio Don Joe e Moretti si sono esibiti in un deejay set da capogiro. L’inedito duo ha emozionato mescolando le solenni note della musica classica con il brivido di brani decisamente moderni e movimentati.

A seguire, anche Nina Zilli e il rapper Ensi hanno incantato il pubblico con la loro L’amore verrà. In un secondo momento la cantante piacentina ha riproposto uno dei successi più famosi, il brano 50mila. Lo stesso ha fatto Ensi, che abbiamo visto interpretare due dei testi più rappresentativi del suo repertorio, Deng Deng e Tutto il mondo è quartiere.

I prossimi eventi e cos’è glo™ HYPER

Quello di ieri sera non è il solo spettacolo che si celebrerà per il lancio di glo™ HYPER. Nelle prossime settimane, infatti, potremo assistere ad altri eventi del genere che terranno a battesimo l’imperdibile prodotto targato British American Tobacco.

Ma che cos’è esattamente glo™ HYPER? Si tratta di un dispositivo a tabacco riscaldato, che sfrutta la tecnologia di ultima generazione evitando i rischi della comune sigaretta. Grazie all’esclusiva Induction Heating Technology™, infatti, glo™ HYPER mantiene la temperatura di riscaldamento della sostanza entro i 260°, evitando i rischi che si avrebbero bruciandola.