Il Club delle Baby Sitter uscita cast trama serie TV streaming

IL CLUB DELLE BABY SITTER serie TV sul libro: cast, trama e streaming

Il libro di Ann Matthews Martin Il Club delle Baby Sitter diventa una serie TV per Netflix: streaming, cast e tutte le anticipazioni sulla trama.

Nel febbraio 2019 Netflix ha annunciato di avere in cantiere una versione TV del libro di Ann Matthews Martin, Il Club delle Baby Sitter. La piattaforma ha coinvolto nel progetto anche la scrittrice, che si è occupata di supervisionare la produzione. Dopo il film del ’95 diretto da Melanie Mayron (Jane the Virgin, Pretty Little Liars), nessun altro aveva tentato di trasporre la storia per il piccolo o grande schermo. Ora, grazie a Netflix, scopriremo se le avventure delle amiche fraterne nate dalla fantasia della Martin possono funzionare davanti alle nuove generazioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere su trama, cast, uscita e streaming della serie TV di Il Club delle Baby Sitter.

Il Club delle Baby Sitter trama: dal libro alla serie TV

Il Club delle Baby Sitter corrisponde in realtà a una serie di romanzi per bambini scritti da Ann Matthews Martin, e che grazie a Netflix fungeranno da basi per lo show televisivo. Secondo le indiscrezioni emerse dal febbraio scorso, quando il progetto ha ricevuto il via libera della piattaforma, la trama di Il Club delle Baby Sitter ricalcherà quella degli omonimi libri.

Il racconto s’incentrerà sull’amicizia che cinque bambine maturano durante il tempo trascorso in compagnia delle baby sitter. Le vicende si svolgeranno a Stoneybrook, cittadina immaginaria nello Stato del Cunnecticut. Le protagoniste saranno le piccole Kristy Thomas, Mary Anne Spier, Claudia Kishi, Stacey McGill e non ultima Dawn Schafer, il cui giardino diventa teatro della maggior parte degli eventi.

A fare da antagoniste a questi spiriti molto vivaci, altre due coetanee pronte a sabotare ogni felice iniziativa delle compagne.

Il cast della serie TV Netflix

Nell’agosto 2019 TVLine ha reso noto che Alicia Silverstone interpreterà Elizabeth Thomas-Brewer, madre di Kristy, mentre Mark Feuerstein sarà il nuovo compagno Watson Brewer.

La Silverstone è famosa per aver indossato i panni di Batgirl in Batman & Robin nel ’95. Più recentemente è comparsa nel controverso Il Sacrificio del Cervo Sacro. Mark Feuerstein è invece noto per essere stato il protagonista della serie TV Royal Pains dal 2009 al 2016. Le protagoniste della serie TV Il Club delle Baby Sitter invece sono:

  • Sophie Grace è Kristy Thomas
  • Malia Baker è Mary-Anne Spier
  • Momona Tamada è Claudia Kishi
  • Shay Rudolph è Stacey McGill
  • Xochitl Gomez è Dawn Schafer

Il Club delle Baby Sitter streaming della serie TV: dove vederla

In qualità di produzione originale Netflix, Il Club delle Baby Sitter sarà in streaming esclusivo solo sulla piattaforma. Per vedere i 10 episodi di cui si comporrà, dunque, è necessario iscriversi al servizio accedendo al sito ufficiale o utilizzando l’applicazione per smart phone e smart TV.

L’abbonamento ha un costo mensile variabile ma senza vincoli. Si attiva con carta di credito, di debito o ricaricabile e può andare da un minimo di 8 a un massimo di 12€. Da alcuni mesi non è più prevista una prova gratuita, che avrebbe consentito ai nuovi iscritti di vedere Il Club delle Baby Sitter in streaming gratis. Ma quando esce la serie?

Il Club delle Baby Sitter serie TV quando esce: data di uscita

Le riprese degli episodi della prima stagione di Il Club delle Baby Sitter si sono svolte a Vancouver, nella British Columbia. Netflix ha fissato la data di uscita al 3 luglio, come ha fatto sapere con un primo teaser trailer: