I messaggi del cast di Pretty Little Liars per la gravidanza di Shay Mitchell

6Il cast di Pretty Little Liars si congratula con Shay Mitchell per la gravidanza annunciata sui social: da Ashley Benson a Troian Bellisario, ecco che cosa le hanno detto.

gravidanza Shay Mitchell

Da poche ore più di 24 milioni di fan su Instagram hanno ricevuto la notizia della gravidanza di Shay Mitchell. Restare incinta era uno degli obiettivi dell’attrice di Pretty Little Liars e You, che nei mesi scorsi aveva anche confessato di aver subito un aborto.

L’attrice ha scelto di palesare il pancione dopo diverse settimane nelle quali aveva mantenuto il segreto. Ormai infatti la gravidanza di Shay Mitchell è in stato avanzato, tanto che il parto dovrebbe avvenire fra pochissimi mesi. Nel frattempo, a congratularsi con lei ci hanno pensato amici, sponsor di cui è testimonial, e colleghi. Fra tutti spiccano i messaggi lasciatile dal cast di Pretty Little Liars, con il quale l’interprete di Emily Fields ha condiviso otto intensi anni della propria vita.

Ecco allora tutti i messaggi che le sono stati lasciati sono la foto con cui ha scelto di rendere pubblica la sua gravidanza, dalle parole entusiaste di Troian Bellisario alle più discusse di Lucy Hale.

Troian Bellisario felice di essere mamma con la collega

Tra le primissime voci a reagire alla notizia, Troian Bellisario non poteva ritrovare nel lieto annuncio di Shay Mitchell una parte di sé. L’attrice ha infatti dato alla luce una bambina l’ottobre scorso, dopo aver cercato anch’essa di mantenere il riserbo sulla gravidanza per quasi un anno.

“Yes, queen” le ha scritto entusiasta. “Sono tanto emozionata del fatto di essere mamma insieme a te e di dare il benvenuto a questo splendido bambino nel mondo”.

Indietro