crossover batwoman supergirl

Il Coronavirus ha impedito il crossover tra Batwoman e Supergirl

1Il Coronavirus ha impedito un piccolo crossover tra Batwoman e Supergirl, perché non è stato possibile girare questa scena

Nei giorni scorsi è andato in onda il finale di Batwoman ma il Coronavirus pare abbia impedito il crossover con Supergirl. Infatti doveva esserci una scena al riguardo, ma non c’è stata la possibilità di girarla nel modo giusto. Come sappiamo il Covid-19 ha provocato l’interruzione delle riprese di diverse serie TV e molte sono dovute ricorrere a finali anticipati, come Riverdale e Grey’s Anatomy.

Ma vediamo cosa ha detto a TvLine riguardo al crossover tra Batwoman e Supergirl la showrunner Caroline Dries.

Bene, ecco uno dei contrattempi del Covid. Gli addetti ai lavori mi hanno detto che erano bloccati e che non potevano scattare una foto delle due eroine insieme. È stato un po’ deprimente, perché volevo dimostrare che Kate aveva una foto di Kara nella sua libreria, perché sono buone amiche.

A quanto pare, non è stato quindi possibile scattare una foto delle due supereroine insieme. Insomma, il Coronavirus non ha reso possibile tutto questo ma la showrunner parla anche della possibilità che ciò avvenga in futuro. Scopriamo cosa altro ha detto.

Indietro