
La versione sing-along di KPop Demon Hunters arriva su Netflix
Su Netflix è ora disponibile la versione sing-along di KPop Demon Hunters: preparatevi a cantare con le Huntr/x e i Saja Boys
KPop Demon Hunters: su Netflix è disponibile la versione sing-along
Il fenomeno globale KPop Demon Hunters si prepara a conquistare il pubblico anche in versione karaoke. Dopo un weekend da record nelle sale nordamericane, la versione sing-along del film d’animazione di Netflix approderà ufficialmente sulla piattaforma a partire dal 25 agosto.
Il debutto cinematografico è stato un vero successo: oltre 1.300 proiezioni sold-out tra Stati Uniti e Canada. Inoltre si punta a un incasso stimato tra i 18 e i 20 milioni di dollari nel fine settimana del 22-24 agosto.
Per celebrare l’evento, Netflix ha organizzato sorprese speciali per i fan. Il cast vocale – tra cui Arden Cho, May Hong e Ken Jeong, insieme ai cantanti Rei Ami e Kevin Woo – si è presentato a sorpresa ad alcune proiezioni a New York e Los Angeles. Persino l’Empire State Building si è illuminato d’oro per rendere omaggio al successo del film.
All’anteprima karaoke su Netflix, la cantautrice EJAE – voce dietro le parti cantate della protagonista Rumi e coautrice di diversi brani – ha condiviso con il pubblico l’emozione di questo traguardo: “Sono senza parole. È stato tutto pazzesco. Ho pianto tantissimo”.
EJAE ha inoltre firmato la hit Golden, brano che ha conquistato la vetta della Billboard Hot 100, un primato storico. Era dal 2001, con le Destiny’s Child, che un gruppo femminile non raggiungeva il numero uno della classifica.
Con il lancio in streaming su Netflix a livello globale, la versione sing-along di KPop Demon Hunters promette di trasformarsi in un nuovo appuntamento imperdibile per i fan del K-pop e per chi non vede l’ora di cantare le sue canzoni cult direttamente da casa.
Nel frattempo Netflix continua a muoversi in direzione di un sequel, e di tanti altri progetti a tema, mentre KPop Demon Hunters si avvicina sempre di più alla vetta dei film più visti della piattaforma.