Unbreakable Kimmy Schmidt speciale interattivo Netflix

Unbreakable Kimmy Schmidt speciale Netflix: trama, uscita e streaming

Unbreakable Kimmy Schmidt torna su Netflix con uno speciale interattivo: news su trama, cast, uscita e streaming

La serie comedy di Netflix Unbreakable Kimmy Schmidt è pronta a tornare sulla piattaforma streaming. La sit-com con protagonista Ellie Kemper si è conclusa dopo la quarta stagione a gennaio 2019, nonostante fosse particolarmente amata dagli spettatori e dalla critica. Ora Netflix ha scelto di riproporre Unbreakable Kimmy Schmidt nel suo catalogo, programmando l’uscita di uno speciale interattivo al momento senza titolo.

Lo speciale interattivo si intitolerà Kimmy vs. the Reverend, rimandando all’eterna lotta della Schmidt con il responsabile della sua lunga prigionia nel bunker.

Dopo Bandersnatch di Black Mirror e You vs Wild con Bear Grylls, il percorso interattivo di Netflix ha scelto di coinvolgere anche la serie TV creata e prodotta da Tina Fey e Robert Carlock. Scopriamo insieme tutte le novità riguardo trama, cast, data di uscita e streaming di Unbreakable Kimmy Schmidt speciale interattivo.

Di cosa parla lo speciale interattivo di Kimmy Schmidt? Trama e anticipazioni

Torneranno a lavorare sullo speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt gli stessi Fey e Carlock, i quali hanno rivelato la notizia durante l’evento FYSEE di Netflix dell’8 maggio 2019.

“Siamo entusiasti di annunciare che stiamo per iniziare a lavorare su una produzione nuova, ovvero uno speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt. La serie è stata una delle prime comedy originali di Netflix, e ora sarà anche la prima e unica serie comedy interattiva sulla piattaforma. I fan potranno fare scelte per i loro personaggi preferiti, scegliere quale strada prendere ma sopratutto quale battuta divertente far dire loro. Pensiamo che sia un ottimo modo per portare avanti la serie e completarla in modo definitivo”.

Le parole di Tina Fey sembrano incoraggianti e anche se per il momento non si è a conoscenza di come si articolerà la trama, è possibile avere qualche anticipazione dal finale della quarta stagione.

Kimmy Schmidt è diventata una scrittrice di successo grazie al suo fantasy allegorico, Titus è un attore particolarmente amata e un felice padre di famiglia insieme a Mikey. Jackie è un’agente affermata e romanticamente appagata, mentre Lillian è la nuova voce degli annunci della metropolitana. Tutti hanno avuto il proprio lieto fine.

Cast, attori e personaggi

Per quanto riguarda il cast di questo speciale interattivo è stato confermato che torneranno tutti gli attori di Unbreakable Kimmy Schimidt nei panni dei propri personaggi. Infatti Ellie Kemper sarà ancora la protagonista naive della serie, la dolce Kimmy Schimidt. Tituss Burgess tornerà a vestire i panni di quello che forse è il personaggio più amato della serie Titus Andromedon. Insieme a loro anche Jane Krakowski sarà ancora l’agente Jackie Lynn “Jacqueline” Voorhees. Ma anche Carol Kane, tornerà a interpretare la divertente Lillian Kaushtupper.

Ma ecco altri attori e i personaggi che potrebbero tornare nel cast dello speciale interattivo:

  • Mike Carlsen è Micheal “Mike” Politano;
  • Sara Chase è Cyndee Pokorny;
  • Lauren Adams è Gretchen Chalker;
  • Sol Miranda è Donna Maria Nuñez;
  • Dylan Gelula è Xanthippe Lannister Voorhees.

New entry sarà invece Daniel Radcliffe, come sa sapere TVLine. Il ruolo dell’ex volto di Harry Potter è rimasto a lungo ignoto, ma una volta diramate le notizie promozionali abbiamo appreso che lo vedremo calarsi nei panni di Frederick Windsor, discendente della nobile casata inglese.

Dopo le voci circolate il mese scorso, secondo cui anche il volto di Harry Potter Daniel Radcliffe avrebbe preso parte al progetto, ecco la prima foto di scena dall’ultimo giorno di riprese. Nel cast del finale interattivo di Kimmy Schmidt confermati i quattro protagonisti storici della serie, dietro i quali spicca proprio l’ex bambino prodigio. Lo scatto è stato pubblicato su Instagram da Ellie Kemper, interprete di Kimmy, la quale ha così confermato la fine delle riprese.

Da sinistra: Ellie Kemper, Jane Krakowski, Daniel Radcliffe, Tituss Burgess e Carol Kane.

Quando esce Unbreakable Kimmy Schmidt? Data di uscita dello speciale interattivo

A un anno di distanza dalla notizia dello speciale, finalmente sappiamo quando esce la puntata conclusiva di Unbreakable Kimmy Schmidt: la data di uscita è fissata per il 12 maggio 2020. La notizia è arrivata con un corredo di scatti di scena divulgati in esclusiva da EW, nei quali Ellie Kemper posa in abito nuziale e Daniel Radcliffe è un discendente degli Windsor.

Tuttavia i fan italiani della serie sono rimasti delusi quando l’episodio interattivo di Unbreakable Kimmy Schimdt non è arrivato nel nostro paese a maggio. Infatti, a causa del COVID-19, la puntata ha debuttato solo nei paesi anglosassoni, dato che non si è riuscito a realizzare un doppiaggio in sicurezza. Proprio per questo Netflix Italia, dopo quattro mesi, ha annunciato che l’episodio arriverà il 5 agosto 2020.

Trailer video

Sulla pagina Facebook di Netflix è uscito il trailer con i sottotitoli in lingua italiana. Il video aggiunge anche una piccola descrizione dell’episodio interattivo di Kimmy Schimdt: “Tra esplosioni e abiti da sposa, sei tu a scegliere come andrà a finire l’avventura di Kimmy: il finale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà disponibile dal 5 agosto”.

https://www.facebook.com/watch/?v=3094341657318511

Unbreakable Kimmy Schmidt streaming Netflix

In quanto originale Netflix, lo speciale della serie tv Unbreakable Kimmy Schmidt farà il suo debutto esclusivamente sulla piattaforma. Infatti per gli abbonati al servizio non ci saranno problemi per quanto riguarda la visione in streaming. Tuttavia, per coloro che ancora non sono iscritti ai vantaggi di Netflix, il sito web NON offre la possibilità di sfruttare un periodo di prova gratuito per esplorare il catalogo della piattaforma streaming.

Pertanto qualora si volessero testare le funzionalità di Netflix sarà necessario iscriversi al sito web, pagando uno degli abbonamenti disponibili. I prezzi variano a seconda delle necessità degli utenti, che possono scegliere la qualità dell’immagine video e il numero totale di schermi per la visione in contemporanea.

Vi ricordiamo che tutte le quattro stagioni di Unbreakable Kimmy Schmidt sono disponibili allo streaming su Netflix.