Daniel Radcliffe Netflix

Daniel Radcliffe sbarca su Netflix: ecco per quale progetto

4L’ex Harry Potter Daniel Radcliffe approda su Netflix per un progetto innovativo e con un ruolo molto importante: ecco di cosa stiamo parlando.

Alla fine anche Daniel Radcliffe, eterno volto di Harry Potter, sarà presto su Netflix. L’attore inglese, che da anni cerca di “ripulire” la propria immagine da quella del franchise che gli ha regalato la notorietà, approderà sulla piattaforma per un progetto speciale. Come comunicato ufficialmente dal servizio di streaming, lo vedremo infatti nel finale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt.

La serie comica con Ellie Kemper e Tituss Burgess è terminata quest’anno con la seconda parte dell’ultima stagione. Nonostante l’interesse del pubblico verso lo show si fosse progressivamente affievolito, Netflix ha dimostrato di tenere ancora molto alla creazione di Tina Fey. Così ha accettato di finanziare un film conclusivo delle avventure di Kimmy e degli amici, accogliendo nel cast anche Daniel Radcliffe.

La notizia è arrivata pochi minuti fa direttamente dalla piattaforma, la quale ha anche annunciato che il lungometraggio si sta attualmente girando ma debutterà non prima del 2020. Dovremo dunque attendere ancora qualche mese prima di vedere Daniel Radcliffe su Netflix, e non con Harry Potter ma in un ruolo tutto nuovo.

Indietro