Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Daniel Radcliffe Netflix

News e anticipazioni

Daniel Radcliffe sbarca su Netflix: ecco per quale progetto

Niccolo Maggesi | 13 Giugno 2019

Netflix Unbreakable Kimmy Schmidt

Daniel Radcliffe nel cast del film su Unbreakable Kimmy Schimdt: ecco chi potrebbe interpretare “Se fosse una commedia romantica” – […]

Daniel Radcliffe nel cast del film su Unbreakable Kimmy Schimdt: ecco chi potrebbe interpretare

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E a proposito del ruolo che l’attore avrà nel film, si vocifera già che potrebbe trattarsi dell’uomo che Kimmy Schimdt si ritroverà sull’altare. Il finale della quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt aveva intanto assicurato alla protagonista il successo del suo romanzo, a Titus la celebrità come attore teatrale, a Jacqueline come manager hollywoddiana e infine a Karen come “voce di New York”. A completamento della felicità di Kimmy sembra però mancare l’amore, che la ragazza ha accantonato per diverse delusioni. Che sia allora proprio Daniel Radcliffe la dolce metà pensata per lei dalla produzione Netflix?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono in tanti ad aver già ipotizzato che gli snodi del racconto conducano a questo. Soprattutto perché solitamente la serie ha impiegato guest star come Radcliffe solo in ruoli chiave. In ogni caso, lo spettatore potrebbe ritrovarsi a decidere se Kimmy salirà all’altare con Harry Potter o con qualcun altro. Ricordiamo infatti che il film avrà le stesse caratteristiche dell’esperimento di Black Mirror Bandersnatch, consentendo cioè al pubblico di scegliere quale sviluppo dare al racconto attraverso i tasti del telecomando.

Sicuramente sappiamo però che la storia vedrà Kimmy alle prese con la sua più rocambolesca esperienza. Grazie al successo di scrittrice, si ritroverà a viaggiare attraverso il paese incappando in disparate ma sempre esilaranti avventure. Alle sua calcagna resteranno la minaccia del Reverendo, che ancora rischia di acciuffarla, e la ciurma di amici che l’hanno sempre seguita.

< Indietro Successivo >