Liam Hemsworth è Geralt di Rivia nel trailer di The Witcher 4

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della stagione 4 di The Witcher, che segna l’atteso debutto di Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia. L’attore australiano raccoglie l’eredità di Henry Cavill, che ha lasciato la serie dopo la terza stagione. La nuova debutterà su Netflix il 30 ottobre 2025.

Riprendiamo la storia con Geralt che ha appena lasciato Brokilon; è con Milva e Ranuncolo, e il suo principale obiettivo è raggiungere Ciri e assicurarsi che sia al sicuro“, ha dichiarato Hemsworth, parlando con Tudum del suo debutto nei panni del noto strigo.

Nel trailer di The Witcher 4, il nuovo Geralt appare mentre riunisce un gruppo di avventurieri per mettersi sulle tracce della sua ex apprendista Ciri (interpretata da Freya Allan), scomparsa dopo gli eventi drammatici della scorsa stagione.

Al suo fianco tornano Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra) e il fedele bardo Ranuncolo (Joey Batey). Fa, poi, il suo ingresso Regis, interpretato da Laurence Fishburne. Il gruppo dovrà affrontare le oscure forze del mago Vilgefortz (Mahesh Jadu), sempre più potente e spietato.

Il video promette battaglie epiche e un’atmosfera ancora più cupa. Geralt sarà nuovamente alle prese con creature mostruose, tra cui una gigantesca bestia simile a un orco e un inquietante spettro. Una voce fuori campo recita: “Il nostro Witcher è in fase di cambiamento. Stai diventando qualcosa di nuovo“, alludendo forse anche al passaggio di testimone tra Cavill e Hemsworth.

Secondo la sinossi ufficiale, la quarta stagione vedrà Geralt, Yennefer e Ciri separati da una guerra devastante e da nuovi nemici, ma pronti a incontrare alleati inaspettati che potrebbero aiutarli a riunirsi. Il Continente è più diviso che mai, e ogni scelta potrebbe scatenare una guerra.

Come anticipa il trailer, The Witcher 4 non sarà solo una storia di sopravvivenza e battaglie, ma anche un racconto di rinascita e cambiamento. I protagonisti dovranno imparare a ricostruire un mondo distrutto dal potere e dalla paura.

La stagione sarà la penultima della saga, prima del gran finale già confermato con la quinta stagione, che chiuderà definitivamente l’epopea fantasy ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski.