The Walking Dead speciale natalizio

The Walking Dead: in arrivo uno speciale natalizio

Uno speciale natalizio dedicato al mondo di The Walking Dead in arrivo su AMC+. A partecipare all’evento, tutti i cast delle serie del brand.

Mai come quest’anno sarà sicuramente un Natale diverso. Un Natale in cui forse gli abbracci e l’affetto delle feste dovrà essere ridimensionato per questioni di forza maggiore. Ma dal momento che ogni Natale è speciale a modo suo, la rete produttrice di The Walking Dead ha deciso di renderlo ancora più indimenticabile con il primo speciale natalizio dedicato allo show.

Secondo quanto emerso nell’ultima puntata di Talking Dead, talk show che ogni domenica discute sulla serie e i suoi spinoff, pare che si stiano radunando i cast delle diverse produzioni afferenti al brand per un appuntamento inedito.

Insomma, tra i presenti a questo incontro che naturalmente si svolgerà via web ma sarà trasmesso in TV sulla piattaforma AMC+ fra circa un mese, potrebbero esserci membri del cast di The Walking Dead, The World Beyond e Fear the Walking Dead.

Lo speciale natalizio arriverebbe a distanza di due mesi dall’ultimo episodio di The Walking Dead 10, e diverso tempo prima del ritorno della serie. Sappiamo infatti che, a causa della rivoluzione provocata dal Covid, la decima sarà la prima stagione di The Walking Dead a prolungarsi oltre i venti episodi. Lo stesso dovrebbe fare l’undicesima (e ultima), che si articolerà nell’arco di due tranche pianificate entro i prossimi tre anni.

Dagli spin off alla versione cinematografica

Nel frattempo su Amazon Prime Video, ogni settimana, prosegue l’avventura dei giovani protagonisti di The World Beyond. Insieme, AMC sta trasmettendo anche la nuova stagione di Fear the Walking Dead la quale tuttavia in Italia andrà in onda prossimamente, forse su MTV.

Questa offerta dovrebbe bastare ad ingannare l’attesa dei nuovi spaventosi episodi di The Walking Dead, ai quali una volta terminata la storia principale dovrebbe aggiungersi anche lo spin off su Carol e Daryl. Per non parlare del “braccio” cinematografico che la serie si è prefissata, e che vedrebbe il ritorno di Rick.

Proprio nell’attesa di rivederlo sul grande schermo, non è escluso che Andrew Lincoln sia fra coloro che compariranno nell’imminente speciale natalizio di The Walking Dead. Speciale che ovviamente è tanto più atteso quanto più anticipazioni ci si aspetta che potrebbe rivelare. Dai nuovi sviluppi della serie madre alla seconda e ultima stagione di The World Beyond, alla presenza o meno di Michonne nei film dedicati a Rick passando per gli eventuali ritorni dei vecchi protagonisti dello show originale in vista dell’ultima stagione.

Insomma, di carne al fuoco se ne prospetta davvero tanta. Bisognerà vedere quali strenne Babbo Natale vorrà depositare sotto l’albero degli spettatori…