The Walking Dead Rick torna con una trilogia di film incentrata sul personaggio di Andrew Lincoln. Tutte le notizie su trama e progetto dei lungometraggi.

Alla delusione che i fan hanno dovuto sopportare sulla tanto pubblicizzata uscita di scena di Andrew Lincoln è seguita la notizia che il protagonista di The Walking Dead Rick torna ugualmente. Non più – o almeno non per il momento – nella serie, ma in una trilogia di film a lui dedicati e incentrati sulle sue nuove avventure lontano dalla famiglia tanto agognata.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

The Walking Dead saluta dunque Rick chiudendo la porta dietro di lui e preparandosi ad accogliere altri personaggi. La mitologia della serie lo riabbraccia però facendolo rientrare dalla prossima finestra che il responsabile del franchising Scott M. Gimple ha decido di spalancare sul mondo di The Walking Dead.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per consentire alla serie madre di respirare un po’ d’aria fresca e rimediare così alla crisi di ascolti, il produttore ha concepito l’idea di almeno tre film su Rick. In questo modo il marchio darà l’illusione di crescere nonostante gli scricchiolii delle sue stesse fondamenta. Inoltre, l’ampliamento collaterale del racconto sarà funzionale a una riduzione delle ore di lavoro per Lincoln, non più costretto a trasferirsi negli States per sei mesi l’anno.

Avanti