The Sinner 3 stagione anticipazioni cast uscita trama (1)

THE SINNER 3: anticipazioni, trama, cast e uscita della terza stagione

Contenuti

The Sinner 3: anticipazioni sulla trama, il cast e la data di uscita della terza stagione. La serie antologica prodotta da Jessica Biel torna con Matt Bomer.

Ci sono voluti circa sei mesi per saperne di più sulle sorti di The Sinner, la serie TV antologica prodotta da Jessica Biel e trasmessa in America da USA Network. Alla fine, da un lato la rete e dall’altra la produzione hanno scelto di contare ancora per una volta sullo show. Il rinnovo per una terza stagione è arrivato a distanza di sette mesi dal debutto della seconda, che aveva avuto un riscontro leggermente più tiepido della prima. Variety, che ha fornito le prime anticipazioni ufficiali su trama, cast e data di uscita di The Sinner 3, ha diramato per primo la notizia: cerchiamo dunque di saperne di più sulla terza stagione della serie.

The Sinner 3 cast: attori e personaggi della terza stagione

Le informazioni che principalmente interessano il pubblico della serie riguardano il cast della terza stagione di The Sinner. Dal momento infatti che anche The Sinner 3 manterrà il suo formato antologico, ci si chiede chi nel cast prenderà il posto che è stato prima di Jessica Biel e poi dell’altrettanto valida Carrie Coon.

Dopo due stagioni di casi al femminile, pare proprio che la produzione voglia puntare su un protagonista uomo. Come primo attore, accanto al solito Bill Pullman, si è infatti scelto Matt Bomer. Quest’ultimo è noto al grande pubblico per la parte di Neal Caffrey in White Collar, per aver partecipato a due stagioni di American Horror Story e aver tentato la fortuna come protagonista di una serie Amazon, L’ultimo Tycoon, mai rinnovata. Di recente ha preso parte a due episodi della decima stagione di Will and Grace come fidanzato di Will Truman. Al cinema, Bomer è apparso invece in Magic Mike e poche altre pellicole realmente di rilievo.

Nel cast della stagione 3 di The Sinner Matt Bomer interpreterà il ruolo chiave di Jamie, recitando al fianco di Pullman che invece tornerà nuovamente nei panni del suo detective Harry Ambrose.

Il personaggio di Bill Pullman continua dunque ad essere il solo file rouge che ordisce idealmente tutte le stagioni della serie. A proposito del reparto tecnico, invece, confermiamo che Jessica Biel manterrà il ruolo di produttrice, e che Derek Simonds avrà sempre la responsabilità della scrittura dello show.

Altre new entry

Per quanto riguarda invece il resto del cast della terza stagione di The Sinner, nell’agosto 2019 è emerso che anche Chris Messina si sarebbe unito alla serie. Messina ha ultimamente recitato nel premiato Sharp Objects per HBO, accanto a Amy Adams. In The Sinner interpreterà Nick Haas, vecchio compagno di università di Jamie. Ripresentandosi inaspettatamente al cospetto dell’amico potrebbe alterarne il corso della vita.

Sempre in estate la produzione ha annunciato altre new entry. Si tratta di Jessica Hecht, Parisa Fitz-Henley ed Eddie Martinez. Rispettivamente, i tre attori saranno Sonya, Leela Burns e Vic Soto.

Sonya è una pittrice di successo che ha scelto di vivere una vita ritirata nel Dorchester, lontana periferia newyorkese. La donna incontrerà Ambrose durante quella che potrebbe diventare l’indagine più inquietante della sua intera carriera. Leela è invece la moglie di Jamie, nata a Brooklyn e proprietaria di una boutique a Dorchester. Infine, Vic è il detective del dipartimento di polizia di Dorchester, ex membro della Marina Militare, che condurrà le indagini su Jamie e l’amico Nick accanto ad Ambrose.

Ma di cosa parlerà The Sinner 3?

The Sinner 3 trama: di cosa parla la terza stagione

Nella prima stagione di The Sinner si è affrontato il delicato caso di Cora Tannetti, tra abusi rimossi ed efferati delitti. Nella seconda, la tragica storia del piccolo Julian ha costretto lo spettatore ad addentrarsi in un mondo inimmaginabile. La trama di The Sinner 3 di cosa parlerà invece?

Dalle anticipazioni sulla trama della terza stagione di The Sinner si deduce ancora molto poco. In ogni caso sappiamo che un grave incidente automobilistico costringerà il detective Harry Ambrose (Pullman) a trasferirsi ancora una volta lontano dal proprio paese.

La nuova tragedia è ambientata alla periferia Nord di New York, dove Ambrose resterà coinvolto in una delle inchieste più inquietanti e disturbanti della sua vita professionale.

Nel frattempo, anche un onesto cittadino di Dorchester di nome Jamie (Bomer) si presenterà al cospetto del detective. Mentre aspetta di diventare padre, Jamie ha avuto un problema che lo ha costretto a richiedere l’aiuto del poliziotto.

The Sinner 3 data di uscita: quando esce la terza stagione?

UPDATE 12/12/2019: come precedentemente da noi previsto, a distanza di un mese dall’annuncio di una prima data di uscita dei nuovi episodi di The Sinner, finalmente sappiamo quando esce la stagione 3. Con un poster ufficiale diramato sui canali social dedicati allo show, l’emittente americana USA Network rende noto che il ritorno della serie è previsto per il 6 febbraio 2020.

Con la conferma del suo rinnovo per una terza stagione, possiamo rispondere alla domanda quando esce The Sinner 3. La produzione della serie, infatti, si sta attualmente mettendo in moto. E dal momento che le sceneggiature dei nuovi 8 episodi sono pronte e il cast di attori principali è stato scelto, non è inverosimile che la serie torni in America ad agosto 2019. In questo modo si manterrebbe inalterato il calendario finora rispettato dalle precedenti stagioni.

Quando esce invece la terza stagione di The Sinner in Italia? Difficile azzardare una data di uscita per The Sinner 3 nel nostro paese. La prima stagione della serie, che debuttò su USA Network nell’estate 2017, è stata trasmessa in Italia solo nel febbraio 2018. La seconda, diffusa negli Stati Uniti nell’agosto scorso, è approdata da noi soltanto alla fine di febbraio e non si concluderà prima di aprile 2019.

Probabile perciò che, se in America la data di uscita di The Sinner 3 sarà individuata nell’estate di quest’anno, la terza stagione della serie vedrà la luce in Italia non prima dell’inverno 2020.

The Sinner: il trailer della terza stagione

Nell’ottobre 2019 USA Network ha diffuso le prime immagini della terza stagione di The Sinner attraverso un trailer piuttosto esteso. Grazie ad esso scopriamo che Matt Bomer interpreterà la vittima di un incidente automobilistico che – come già accaduto ai protagonisti delle stagioni precedenti – lascerà un segno indelebile in lui. A cercare di far luce sulle dinamiche del sinistro e sulla responsabilità nella morte di uno dei passeggeri tornerà Bill Pullman, nei panni del detective Ambrose.

Il trailer di The Sinner 3 è stato per il momento pubblicato solo nella versione originale. In Italia la serie dovrebbe tornare in onda sulle reti satellitari Mediaset, per poi confluire in streaming su Netflix. All’interno del promo riconosciamo anche gli altri annunciati protagonisti della serie, in particolare Chris Messina, atteso in un ruolo chiave.