Álvaro Morte riprese la casa di carta

Álvaro Morte parla dell’inizio delle riprese de La casa di carta

1Álvaro Morte, nonché il Professore ne La casa di carta, parla dell’imminente inizio delle riprese e delle difficoltà sul set

C’è una bella notizia per i fan de La casa di carta, perché stanno per iniziare le riprese della quinta stagione, come rivela Álvaro Morte. Non conosciamo ancora una data precisa, ma pare che ricominceranno nel giro di poche settimane. L’attore, che nella serie TV Netflix di successo interpreta il Professore, ha però delle riserve su questo ritorno sul set.

Il mondo, come sappiamo, si trova ancora a fronteggiare l’emergenza sanitaria determinata dal Covid-19 e questo prevede delle misure di distanziamento sociale. Dunque in che modo queste interferiranno nello svolgimento delle scene de La casa di carta?

Álvaro Morte ne ha parlato nel corso di un’intervista a Fotogramas. Nelle prossime settimane si tornerà sul set e il cast de La casa de papel è già preparato rispetto alle difficoltà che ci saranno. Ecco quali sono state le parole dell’attore:

Ci stanno avvertendo che sarà difficile. Ci vorrà più tempo che in condizioni normali. Le misure di sicurezza ostacoleranno molto le giornate e spero solo che tutto ciò sia momentaneo e che, con un vaccino o altro, arriverà un momento in cui faremo le cose come prima. Ma non solo nelle riprese, anche nella nostra vita in generale. Per me incontrare qualcuno e dargli il gomito invece di un abbraccio è terribile.

Ma scopriamo cosa altro ha detto Álvaro Morte al riguardo.

Indietro