Sharp Objects 2 stagione si fa

Sharp Objects 2 stagione si fa? News sulla serie TV con Amy Adams

Sharp Objects 2 stagione si fa? Non ci sarà una seconda stagione della serie TV con Amy Adams. L’uscita degli episodi in streaming in Italia nell’autunno di Sky.

Sharp Objects 2 stagione si fa? E’ questo l’interrogativo che si pone ormai da qualche settimana il pubblico della serie TV con Amy Adams. I primi tre episodi sono già andati in onda su HBO, raccogliendo numeri discreti negli ascolti. Per questa ragione, e in memoria di altri simili prodotti della rete via cavo come il ben più incisivo Big Little Lies, i produttori sono stati interrogati su una seconda stagione. Se qualcuno aveva pensato che Sharp Objects serie TV avrebbe potuto andare incontro allo stesso destino della serie con Nicole Kidman, si è sbagliato di grosso. Stando a quanto comunicato alla stampa durante gli ultimi Television Critics Association Press Tour, Sharp Objects 2 stagione non ci sarà.

“Risponderò a questa domanda perché non stiamo parlando di una seconda stagione. Questo è tutto. Perciò immergetevici finché siete in tempo”, ha fatto sapere la produttrice Marti Noxon deludendo così una grossa parte degli spettatori. Sharp Objects rientrava infatti appieno nel solco di un uso ormai consolidato da parte di HBO, quello di trasporre i più recenti successi letterari sul piccolo schermo.

La ragione per cui non si è detto che Sharp Objects 2 stagione si fa, in ogni caso, va ascritta principalmente alla sua protagonista. Il personaggio di Camille Peaker è talmente tetro ed evidentemente portatore di una tale oscurità che Amy Adams faticherebbe a sostenerlo ancora.

“Contrariamente a Big Little Lies, dove tutte le star volevano tornare, Sharp Objects è basato su un personaggio davvero oscuro e su un materiale altrettanto tale. Amy non vuole rivivere nuovamente questo personaggio, e non posso biasimarla, è molto da sopportare per un’attrice. Perciò non c’è alcun piano per una seconda stagione. Siamo molto felici di lasciarla una miniserie”.

Così diceva invece il presidente della programmazione della HBO a Deadline, mettendo definitivamente una pietra sopra la questione. Intanto, gli episodi di Sharp Objects proseguono il loro (breve) corso nella serata domenicale del network. E in Italia, invece, quando esce Sharp Objects?

Sharp Objects uscita Italia

Sharp Objects quando esce in Italia? Gli otto episodi della serie TV Sharp Objects con Amy Adams saranno nel nostro paese soltanto in autunno. Ancora non esiste una data di uscita precisa per il debutto dello show ispirato al romanzo Sulla Pelle di Gillian Flynn. Da fonti certe sappiamo però che, come del resto tutti gli altri prodotti della stessa rete, anche Sharp Objects dovrebbe andare in onda su Sky. La piattaforma satellitare potrebbe mandare in onda la serie nel palinsesto autunnale, a poche settimane di distanza cioè dal termine del passaggio televisivo in America.

Sharp Objects ha infatti debuttato sulla HBO lo scorso 8 luglio, e gli episodi continueranno ad essere trasmessi fino al 26 agosto 2018. Quando invece approderanno in Italia, è chiaro che Sky renderà disponibile anche la versione streaming di Sharp Objects sui suoi servizi on demand come Sky on demand, Sky Go e naturalmente la piattaforma NOW TV.