The Sinner 2 stagione

The Sinner 2 stagione trama cast e quando in TV – Tutte le news

The Sinner 2 stagione trama, cast, streaming e quando esce la seconda parte della serie TV con Jessica Biel. Tutte le anticipazioni sulla nuova stagione.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su The Sinner 2 stagione trama, nuovo cast, come vedere la serie in streaming e quando esce. Lo show originario della rete via cavo USA Network è andato in onda nell’estate 2017 con crescente successo di pubblico. In Italia è stato trasmesso prima su Mediaset Premium nel febbraio 2018, per arrivare infine in chiaro sul canale 20 a partire da maggio.

La protagonista, Jessica Biel, ha interpretato la tormentata Cora Tannetti, che in un raptus incontrollabile e apparentemente ingiustificato uccide a sangue freddo uno sconosciuto. La mini-serie in otto episodi ha in seguito scavato a fondo nella psiche della donna, per determinare quali profonde ragioni lo hanno provocato. Il passato di Cora, fatto di abusi familiari e fisici, di angoscianti pressioni psicologiche e dell’abitudine al senso di colpa sono alla radice della loro stessa rimozione. A dimostrare con ostinazione la naturale innocenza della donna, il detective Harry Ambrose che intuisce le sorde grida d’aiuto di Cora.

Concepito inizialmente come serie breve, con grande sorpresa di tutti The Sinner è stato lo stesso rinnovato per una seconda stagione. Il successo di critica e pubblico deve aver giocato un ruolo determinante nella scelta del network, pur nella consapevolezza di non poter riportare sugli schermi il personaggio di Jessica Biel. L’attrice, nota per essere moglie di Justin Timberlake ed ex protagonista del cult Settimo Cielo, figura però come produttrice. Questo dovrebbe perciò restare il suo unico coinvolgimento nella continuazione del progetto.

Continuazione che ha fatto storcere il naso persino ai più che hanno apprezzato sia l’interpretazione della Biel che la suspense narrativa. Come potrebbe infatti proseguire oltre la storia di Cora, senza risultare un’intera forzatura? Vediamo dunque che cosa hanno pensato gli autori per The Sinner 2 stagione trama.

The Sinner 2 trama

L’unico espediente meno artificioso per garantire al pubblico le stesse atmosfere dei primi episodi è quello di considerare The Sinner una serie antologica. La trama della seconda stagione di The Sinner manterrà perciò come fil rouge un caso simile a quello di Cora, e come costante tra i personaggi il detective Ambrose. Cora Tannetti non dovrebbe invece comparire più nei nuovi episodi, così come non dovremmo vedere né la sua famiglia né i luoghi stessi della sua storia.

Quale sarà dunque la trama di The Sinner 2 stagione? In altri otto episodi, la produzione ha pensato di raccontare la vicenda di un bambino di 11 anni che, con la stessa apparente irrazionalità di Cora, uccide i genitori in una stanza d’albergo. Ad indagare, almeno inizialmente, non sarà Ambrose ma un collega. Il delitto avverrà nei pressi di New York, in quella periferia urbana nella quale Harry si è trasferito tornando nei luoghi dell’infanzia. Ma il suo stato emotivo, ancora provato dall’esperienza della Tannetti, gli impedisce di riprecipitare nella spirale di emozioni e testardaggine già sperimentato. Alla fine, tuttavia, Ambrose assisterà la collega nell’indagine, svelando i segreti dietro il misfatto e superando la capricciosa reticenza di tutti coloro che ne sono coinvolti.

The Sinner 2 cast

Vien da sé che, presupponendo lo statuto antologico della serie, il pubblico si domandi anche quale sarà il cast di The Sinner seconda stagione. Ebbene, se da un lato Jessica Biel dovrebbe cedere il passo ad una collega, dall’altra ritroveremo Bill Pullman nelle vesti di Harry Ambrose. Ma chi altro parteciperà allo show, e soprattutto chi sostituisce veramente il carisma della Biel? Ecco tutti i nomi in The Sinner 2 cast.

  • Bill Pullman: Harry Ambrose
  • Carrie Coon: Vera
  • Nathalie Paul: detective Heather
  • Hannah Gross: Marin

Tra le new entry, Carrie Coon è colei che dovrebbe prendere il posto della Biel nel ruolo della misteriosa protagonista. Una donna piena di segreti tra i quali Ambrose dovrà nuovamente scavare, alla ricerca di una verità altrimenti celata a tutti. L’entrata di Carrie Coon nel cast è stata annunciata agli inizi di maggio 2018, a distanza cioè di due mesi dal rinnovo di The Sinner per una seconda stagione. L’attrice è celebre per essere stata fra i protagonisti di The Leftlovers accanto a Justin Theroux e nella serie Netflix Fargo.

Ciò posto, il pubblico si domanda anche The Sinner 2 stagione quando esce. Cerchiamo di rispondere anche a questo interrogativo, indagando su quando torna la serie e dove sarà in TV.

The Sinner 2 quando esce e streaming

The Sinner 2 quando esce? La domanda è chiaramente legittima per tutti coloro che si sono facilmente appassionati ai misteri della prima stagione. La seconda stagione di The Sinner si sta girando in queste settimane (ultimo aggiornamento: maggio 2018). Essendo i nuovi episodi ancora una volta otto, le registrazioni richiederanno più di due mesi di tempo. Tuttavia, secondo le ultime The Sinner 2 torna in TV dal 1 agosto 2018. Naturalmente, stiamo parlando della televisione americana. Per conoscere le altre date del debutto europeo della stagione 2 di The Sinner dovremo invece aspettare ancora qualche mese.

The Sinner è andato in onda prima sulla pay-per-view e poi in chiaro sulle rete Mediaset. Di conseguenza, trovate The Sinner in streaming sulla relativa piattaforma Premium Play. Per accedere al servizio, bisogna essere tuttavia abbonati a Mediaset Premium. Acquistare un abbonamento con il vincolo di almeno un anno è attualmente possibile sul sito ufficiale del servizio, al costo di soli 14,20€.

Ma in The Sinner 2 Jessica Biel ci sarà?

The Sinner 2 Jessica Biel ci sarà?

La domanda non è di facile risposta. Jessica Biel aveva precedentemente dichiarato che sarebbe stata molto felice di riprendere il ruolo di Cora Tannetti. In fondo, la sua interpretazione le aveva garantito una nomination come miglior attrice ai Golden Globes. Ciononostante, la produzione ha ufficialmente scelto di non tornare a raccontare la vita della Tannetti, puntando invece su una storia completamente rinnovata.

E’ tuttavia possibile che l’attrice voglia scioccare il pubblico tornando in video nelle vesti di Cora, poiché poche settimane fa compariva sulle sue Instagram Stories in abiti di scena e con alle spalle il collega Bill Pullman. In un breve video la Biel annunciava di essere sul set di The Sinner seconda stagione. Eppure, sulla stampa internazionale le notizie sono altre. A chi credere dunque?