The Right Stuff 2 stagione si fa su Disney+? Uscita, cast e streaming

The Right Stuff 2 stagione si fa su Disney+? Uscita, cast e streaming serie TV

The Right Stuff 2 stagione si fa su Disney+? La serie TV è rinnovata o cancellata?

A distanza di pochi giorni dall’uscita del finale del primo capitolo di The Right Stuff – Uomini veri su Disney+, Deadline rivela che la produzione, capitanata da Leonardo DiCaprio per National Geographic, per una season 2 è già iniziata. Disney+ non ha ancora dichiarato ufficialmente, però, se la stagione 2 di The Right Stuff si fa o meno.

Il numero di utenti che si è interessato al titolo, sempre secondo Deadline, è molto basso rispetto alle aspettative del servizio streaming. Nonostante, dunque, ci si stia già muovendo per iniziare le riprese dei nuovi episodi, Disney+ potrebbe ancora decidere di non occuparsi della distribuzione di un’eventuale seconda stagione.

Mentre attendiamo di scoprire se la serie TV è rinnovata o cancellata, raccoglieremo qui di seguito tutte le ultime anticipazioni su trama, cast e possibile data di uscita in streaming dei nuovi episodi di una stagione 2 di The Right Stuff.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

The Right Stuff 2 stagione quando esce su Disney+? Uscita in Italia dei nuovi episodi in streaming

Nonostante il rinnovo non sia ancora ufficiale, come già spiegato nel paragrafo precedente, sembra che la produzione si stia già muovendo per la realizzazione dei nuovi episodi. Quando esce in streaming la stagione di The Right Stuff 2 su Disney+, dunque? Al momento non abbiamo una data di uscita ufficiale in Italia per la seconda stagione di The Right Stuff.

Se le tempistiche di produzione dovessero rivelarsi quelle consuete di una qualsiasi stagione televisiva, potremmo dover aspettare un anno per vedere i nuovi episodi. Tuttavia, vista l’emergenza COVID-19 che ancora mette in difficoltà i set in tutto il mondo, le riprese potrebbero subire dei ritardi. Non ci resta che attendere news ufficiali da parte di National Geographic e Disney+.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Nel suo primo capitolo The Right Stuff – Uomini veri racconta la storia di un gruppo di astronauti lanciati nello spazio nel pieno della Guerra Fredda, basando il suo racconto sul romanzo di Tom Wolfe. Tuttavia, in una stagione 2 di The Right Stuff la trama potrebbe seguire nuovi personaggi.

La serie di Disney+ è stata definita, infatti, antologica e per questo motivo potrebbe vedere vicende e protagonisti inediti nei nuovi episodi. Vi terremo aggiornati su tutte le ultime anticipazioni che verrano rilasciate in futuro.

Trailer Disney di The Right Stuff 2

Il trailer ufficiale di una stagione 2 di The Right Stuff verrà distribuito online da Disney+ o National Geographic in prossimità dell’eventuale uscita dei nuovi episodi.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo vedere nel cast di una stagione 2 di The Right Stuff? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie di National Geographic, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo, disponibile online su Disney+.

Tanti sono i volti conosciuti che troviamo tra i protagonisti. In primis quello di Patrick J Adams, ex star del celeberrimo Suits, che nello show interpreta il maggiore John Glenn. Al suo fianco troviamo poi Colin O’Donoghue, principalmente noto per aver portato in scena il personaggio di Hook in Once Upon A Time. O’Donoghue in The Right Stuff è il luogotenente Gordon Cooper.

Infine un altro volto familiare al pubblico televisivo è quello di Jake McDorman, già visto in Shameless e nel ruolo di protagonista in Limitless. Nella serie di National Geographic, McDorman recita nei panni di Alan Shepard.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale di The Right Stuff, anch’essi discretamente conosciuti all’interno dell’industria dell’intrattenimento e possibili protagonisti di una stagione 2:

  • Eric Ladin (Mad MenThe Killing) è Chris Kraft;
  • James Lafferty (Hill House) è Scott Carpenter;
  • Micah Stock (Bonding) è Deke Slayton;
  • Michael Trotter (Underground) è Gus Grissom;
  • Patrick Fischler (Twin Peaks) è Bob Gilruth;
  • Nora Zehetner (Brick) è Annie Glenn;
  • Eloise Mumford (50 sfumature di Rosso) è Trudy Cooper;
  • Shannon Lucio (Prison Break) è Louise Shepard;
  • Josh Cooke (Grace and Frankie) è Loudon Wainwright Jr.;
  • Kaley Ronayne (Gotham) è Dee O’Hara.

The Right Stuff 2 stagione in streaming su Disney+, dove vedere la serie TV?

Dove vedere la serie TV di National Geographic in streaming? Come già anticipato nei paragrafi precedenti, lo show è distribuito online dal nuovo servizio streaming della casa di Topolino, sia negli USA che in Italia. Nel caso la piattaforma decidesse di ospitare i nuovi episodi, allora vi sarà possibile guardare la stagione 2 di The Right Stuff in streaming sempre dal portale di Disney+.

Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso alle tante serie di Disney+ come The Mandalorian.