The Flash 5 streaming: programmazione americana e italiana, episodi e cast

The Flash 5: streaming, programmazione americana e italiana, episodi, cast e trama

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Flash 5 streaming: la programmazione americana e italiana, gli episodi, le pause, il cast e tutto sulla messa in onda della nuova stagione della serie.

The Flash 5 streaming – La serie televisiva DC The Flash è stata rinnovata per una quinta stagione che torna in onda negli Stati Uniti questo autunno. Il finale della quarta stagione ha sicuramente portato alcuni colpi di scena e stravolgimenti nella trama e ha molto incuriosito il pubblico riguardo il nuovo cattivo che Barry e il suo Team dovranno affrontare.

Con la nuova stagione ci sono anche dei cambiamenti riguardanti il cast principale tra addii, promozioni a regular e ovviamente nuovi personaggi.

The Flash 5 streaming: cast e personaggi

Pochi cambiamenti nel cast principale della serie, dato che vedremo più o meno i soliti attori e personaggi. C’è sicuramente da segnalare l’addio di Wally West. L’attore, infatti, ha dichiarato che ha lasciato il mondo dell’Arrowverse, quindi anche Legends of Tomorrow, e apparirà solo nei primi episodi della quinta stagione di The Flash praticamente per salutare. Non ci sarà nemmeno più Harry Wells di Terra-2, partito alla fine della scorsa stagione. Comunque l’attore sarà sempre regular intepretando un nuovo Wells. Cecile, invece, è stata promossa regular così come Ralph. E ovviamentc’è anche la nuova Nora Allen.

Ecco quindi la lista completa:

  • Grant Gustin – Barry Allen / Flash
  • Cadice Patton – Iris West
  • Danielle Panabacker – Caitlin Snow / Killer Frost
  • Carlos Valdes – Cisco Ramon / Vibe
  • Thomas Cavanagh – Wells
  • Jesse L. Martin – Joe West
  • Danielle Nicolet – Cecile Horton
  • Hartely Sawyer – Ralph Dibny / Elongated Man
  • Jessica Parker Kennedy – Nora West-Allen

Il cattivo della prossima stagione, dopo essere stata rilasciata la descrizione, è stato reso noto essere Cicada e sarà interpretato dall’attore Chris Klein. Comunque ci saranno anche molti altri cattivi durante la stagione. Al momento sono stati annunciati Spin in versione femminile e Rag Doll probabilmente in versione molto più horror rispetto ai fumetti.

The Flash 5 streaming: programmazione americana e italiana

La quinta stagione di The Flash andrà in onda negli Stati Uniti ogni martedì sul canale The CW, seguito da Black Lightning. La premiere è prevista per martedì 9 ottobre.

Per quanto riguarda la messa in onda italiana, invece, non c’è alcuna notizia a riguardo. Ricordiamo che i diritti per l’Italia appartengono a Mediaset, quindi con tutta probabilità la quarta stagione sarà trasmessa su Premium Action, come per le precedenti, ma non prima del 2019. Ma da giugno 2018 Sky e Mediaset si sono unite per quanto riguarda alcuni prodotti, quindi la messa in onda italiana potrebbe finire anche sui canali Sky. Non c’è alcuna notizia nemmeno per quanto riguarda la programmazione in chiaro.

The Flash 5 streaming: gli episodi

Ancora non è stato annunciato il numero ufficiale degli episodi totali, ma dovrebbero essere 23 come per le passate stagioni.

La lista degli episodi:

The Flash 5 streaming: la trama della stagione

L’intelligenza combinata con The Thinker, che alla fine della stagione aveva sfruttato i poteri di tutti e dodici i metaumani creati, ha spinto al limite il Team Flash. Ma con l’aiuto di alcuni nuovi alleati, Barry Allen e i suoi compagni sono stati in grado di mettere fine all’Illuminismo del Pensatore e a salvare di nuovo Central City. Tuttavia, con l’arrivo della figlia velocista di Barry e Iris, Nora, venuta dal futuro ammettendo di aver commesso un “grosso errore”, le cose sono tutt’altro tranquille. L’essere genitore sarà la sfida che alla fine rallenterà The Flash?

CiakGeneration © riproduzione riservata.