Star Wars The Mandalorian è collegato a Rise of Skywalker? L'interessante teoria dopo l'uscita del primo episodio della serie di Disney+

Star Wars The Mandalorian è collegato a Rise of Skywalker? Ecco la teoria

1Star Wars The Mandalorian è collegato a Rise of Skywalker? L’interessante teoria dopo l’uscita del primo episodio della serie di Disney+

Dopo il lancio internazionale di AppleTV+, negli Stati Uniti è la volta della nuova piattaforma della casa di Topolino, Disney+. Il nuovo servizio streaming offerto da Disney raggiungerà l’Italia il prossimo anno, nel mese di marzo. Mentre aspettiamo l’uscita italiana dei titoli del catalogo disneyano, i primi dettagli circa le nuove serie TV approdate online vengono a galla. Tanti sono i prodotti che hanno suscitato l’interesse del pubblico: dallo show ispirato al celebre musical che portato successo Zac Efron, High School Musical: The Series, al film su Lilli e Vagabondo. Oggi vi vogliamo parlare della prima serie live-action di Star Wars The Mandalorian, e del suo possibile collegamento con Rise of Skywalker. L’Episodio IX della saga sequel con protagonista Rey e in italiano conosciuto come Star Wars L’Ascesa di Skywalker.

La pellicola è tra le più attese al cinema della stagione natalizia. Tante nel tempo sono state le teorie e le ipotesi circa la trama e il destino dei personaggi in questo nuovo e ultimo film diretto ancora una volta da JJ Abrams, regista in precedenza del Risveglio della Forza. Nonostante The Mandalorian sia ambientato dopo Il ritorno dello Jedi e circa 25 anni prima della saga sequel con protagonisti Rey e Kylo, le indagini dei fan più accaniti del franchise si sono soffermate anche sullo show nel tentativo di trovare indizi.

Fino ad ora i trailer offrivano poco su cui teorizzare. Solo l’uscita del primo episodio di Star Wars The Mandalorian ha regalato ai fan un colpo di scena che potrebbe influenzare l’intero universo della saga.

Indietro