Space Force 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming

Space Force 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming

Space Force 2 stagione si farà? La serie è rinnovata o cancellata?

È sbarcata su Netflix, nel mese di maggio 2020, la nuova comedy dal creatore di The Office, Greg Daniels, uno show che ancor oggi fa parlare di sé e che conta tra il pubblico moltissimi fan. A tornare a collaborare con Daniels è anche l’ex protagonista di The Office, Steve Carell, che nella nuova Space Force di Netflix interpreta il generale Naird. La trama originale della comedy e i collaboratori che troviamo nel dietro le quinte, ci spingono a credere che con molta probabilità si farà una stagione 2 di Space Force, sebbene Netflix non abbia ancora deciso se la serie TV sarà rinnovata o cancellata.

Mentre attendiamo di scoprire il destino della serie, eccovi tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast, uscita del trailer e streaming della stagione 2 di Space Force quando, e se, esce su Netflix.

Space Force 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita in Italia in streaming

Al momento risulta impossibile rivelarvi quando esce su Netflix la stagione 2 di Space Force. Non solo perché il rinnovo della serie TV ancora non è ufficiale. L’emergenza COVID-19 ha costretto le produzioni televisive e cinematografiche a chiudere temporaneamente i battenti. Ancora non si sa quando il cast di molte serie TV tornerà sul set per girare nuovi episodi e quali saranno, inoltre, i limiti e le misure di sicurezza da rispettare. Per tutti questi motivi non possiamo ipotizzare un’attesa di un anno dall’uscita del primo capitolo al secondo.

Seguiremo insieme a voi l’evolversi della situazione e, non appena ve ne sarà modo, vi aggiorneremo su eventuali news circa la data di uscita in streaming su Netflix in Italia di una stagione 2 di Space Force, sempre se si farà.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Non avendo ancora deciso del futuro dello show, Netflix non ha ancora rilasciato anticipazioni ufficiali circa la trama di una season 2 di Space Force. Per esplorare quelle che potrebbero essere le possibili storyline dei nuovi episodi, non ci resta che scoprire dove avevamo lasciato i nostri protagonisti nell’ultimo episodio. Come finisce Space Force?

La prima stagione si conclude con un grande cliffhanger che vede il destino dei nostri personaggi, e di conseguenza dell’intera Space Force, appeso ad un filo. La situazione sulla Luna è peggiorata oltre ogni modo per il Capitano Ali e la sua ciurma. Una seconda stagione si concentrerà forse sulla lotta alla sopravvivenza della nostra squadra. Qualcuno giungerà in loro aiuto? Non solo, quale sarà il destino di Naird? Per quanto ne sa Kick, Naird ha commesso un atto di tradimento e la corte marziale lo aspetta.

Siamo sicuri, tuttavia, che il nostro protagonista troverà altri modi per tirarsi fuori dai guai o, chissà, per trovarsi ancor più con l’acqua alla gola.

Trailer di Space Force 2 stagione

Se la stagione 2 di Space Force si faràNetflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Space Force 2? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo ad elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo. Se una stagione 2 si farà, con molta probabilità tornerà tutto il cast principale dei primi episodi. In primis vedremo il ritorno del nostro celebre Steve Carell, il volto del protagonista della comedy: il generale Mark R Naird.

Steve Carell non è l’unico volto noto tra i protagonisti della nuova comedy di Daniels. Tra i ruoli ricorrenti del cast troviamo il nome dell’iconica ex Phoebe di FriendsLisa Kudrow, di recente protagonista di Good People.

Nonostante la sua apparizione si limiti a pochi episodi, il suo personaggio rimane, tuttavia, di grande rilevanza per la trama. La Kudrow interpreta, infatti, Maggie Naird, la moglie del protagonista portato in scena da Carell. La descrizione ufficiale sul suo personaggio, riportata da TVLine, la ritrae come “una persona che per due decenni ha fatto molti sacrifici per la carriera del marito e che ora che quest’ultimo si prepara a intraprendere una sfida ancora più grande, vuole avviarsi invece verso un’altra direzione“.

Il resto degli attori e personaggi del cast principale della serie Netflix Space Force, che potremmo rivedere in una season 2 sono i seguenti:

  • il celebre John Malkovich è il brillante capo consulente scientifico Adrian Mallory;
  • Ben SchwartzJean-Ralphio in Parks & Recreation, è il consulente per i media, F Tony Scarapiducci;
  • Diana Silvers, già vista in Into the Dark, è la figlia problematica di Mark, Erin;
  • Tawny Newsome di Brockmire, è la pilota di elicottero Angela Ali.

Tra gli attori che interpreteranno personaggi ricorrenti durante la prima stagione di Space Force su Netflix troviamo invece:

  • Jimmy O. YangJian-Yang nella comedy di HBO Silicon Valley, è il dottor Chan Kaifang;
  • Alex Sparrow, già visto nella terza stagione di UnReal, è Yuri “Bobby” Telatovich;
  • Don Lake, apparso in molte comedy di successo comeWilly Il principe di Bel-Air How I Met Your Mother, è Brad Gregory;
  • Noah EmmerichStan Beeman nella serie TV The Americans, è Kick Grabaston;
  • Fred Willard, interprete del padre di Phil Dunphy nella serie Modern Family, è Fred Naird;
  • Jessica St. Clair è Kelly King.

L’uscita in streaming di una stagione 2 di Space Force potrebbe, inoltre, vedere l’arrivo di alcune new entry e guest star del mondo dello spettacolo. Vi aggiorneremo su qualsiasi news.

Space Force 2 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix Space Force? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Space Force su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici.