Alto Mare 4 stagone non si fa su Netflix, la terza è l'ultima: news e streaming

Alto Mare 4 stagone non si fa su Netflix, la terza è l’ultima: news e streaming

Alto Mare 4 stagione non si fa su Netflix, non ci sarà l’uscita di nuovi episodi

Tante sono le serie spagnole che su Netflix hanno trovato il loro pubblico e sono riuscite così a raggiungere la fama: dal fenomeno de La Casa di Carta, di cui presto vedremo il quinto e ultimo capitolo, al teen drama Elite. Per gli amanti di quelle storie avvolte nel mistero e protagoniste di appassionanti intrecci d’amore, invece, troviamo Alto Mare. La serie, creata da Ramón Campos e Gema R. Neira e diretta da Carlos Sedes, segue le vicende di due sorelle a bordo di una nave di lusso, la Barbare de Braganza, in viaggio dalla Spagna al Brasile negli anni ’40. La storia della Barbare de Braganza sembra però sia volta al termine. La stagione 4 di Alto Mare non si fa su Netflix, la terza sarà l’ultima, infatti.

Una notizia che ha preso alla sprovvista molti fan, soprattutto coloro che avevano dato quasi per certo il rinnovo della serie Netflix non solo per una terza ma anche per una quarta stagione. La notizia arrivava nell’ottobre del 2019 da Bluper, sito spagnolo che, in seguito alla pubblicazione del primo trailer ufficiale della seconda stagione di Alto Mare, aveva affermato che i produttori erano pronti a regalarci altri due capitoli della storia.

Netflix ha poi smentito queste dichiarazioni e, nonostante non abbia ancora annunciato ufficialmente l’addio alla serie, sembra quasi certo che non ci sarà nessuna futura uscita di nuovi episodi di Alto Mare 4.Il motivo è lo stesso che ha portato la piattaforma streaming a concludere altre storie come Le Ragazze del Centralino, ovvero la volontà di non allungare troppo la trama della serie Netflix rischiando di rovinarla.

La stagione 3 di Alto Mare è l’ultima, come finisce la serie Netflix?

Cosa accade nel finale della serie NetflixCome finisce Alto Mare 3? Nel corso della terza stagione i nostri protagonisti hanno affrontato la minaccia di un virus letale. Proprio quando sembra siano riusciti a sventare il pericolo, ecco che a rispondere alla chiamata di soccorso della Barbare è una nave da guerra. Quest’ultima, nel tentativo di assicurarsi che il virus non raggiungi mai la terraferma, invece di salvare i passeggeri, inizia un attacco nei confronti della Barbare. Nicolas e Eva fanno del loro meglio per avvisare la nave che è stata trovata una cura al virus.

Nel frattempo, Alex tenta la fuga e Nicolas prova a fermarlo finendo per essere accoltellato. In una scena strappalacrime Nicolas muore tra le braccia di Eva mentre il resto dei passeggeri viene evacuato. Nelle ultime scene del finale di Alto Mare vediamo la Barbare, insieme a Nicolas e alle altre vittime, affondare negli abissi del mare. Si tratta dunque di un finale drammatico per la serie Netflix, che sottolinea ulteriormente quanto sia definitivo questo addio ai nostri personaggi e alla speranza che Alto Mare possa tornare per una stagione 4.

Dove vedere gli episodi di Alto Mare in streaming?

La serie spagnola è un prodotto originale Netflix e di conseguenza viene distribuita in Italia, e nel resto del mondo, all’interno del catalogo della piattaforma. Dove vedere gli episodi di Alto Mare in streaming se non si ha Netflix? Non esistono altri siti streaming in grado di darvi la possibilità di guardare le puntate della serie TV. L’unica opzione è quella di iscriversi a Netflix, che purtroppo non offre più il periodo di prova di un mese ai suoi utenti. Tuttavia, l’abbonarsi alla piattaforma non sottoscrive alcun contratto e vi consente dunque di retrocedere dall’iscrizione in qualsiasi momento.

Il costo dell’abbonamento che vi permetterà di poter vedere le puntate di Alto Mare, disponibili al momento online fino alla sua terza stagione dato che la 4 sembra non si farà, varia a seconda delle esigenze dell’utente. Secondo vari fattori che riguardo la qualità del video e il numero di dispositivi che possono essere utilizzati contemporaneamente. Ciò che vi consigliamo noi è di fare un unico account da condividere con altre persone, in modo tale da dividere la somma mensile che andrete a pagare.