HomeNews e anticipazioniObi Wan Kenobi serie : news su cast, uscita e streaming

Obi Wan Kenobi serie : news su cast, uscita e streaming

Tutto su Obi Wan Kenobi, la serie Disney+

Il 27 maggio arriva la serie TV su Obi Wan Kenobi su Disney+: news su trama, cast, episodi e anticipazioni.

Obi Wan Kenobi trama e anticipazioni

Non bastano mai i prodotti a tema Star Wars come The Mandalorian, Disney+ infatti ha aggiunto al calderone anche una serie TV su Obi Wan Kenobi. Ma di cosa parla questa nuova serie TV prequel?

Si è già parlato del passato di Obi Wan Kenobi, in progetti come la seconda trilogia di film Star Wars, nel film e serie Clone Wars, ma anche nel cartone animato Star Wars Rebels.

La serie su Obi Wan avrà luogo dieci anno dopo La vendetta dei Sith e quindi tredici anni prima di Una nuova speranza. Lo show collegherà quindi le due trilogie, mostrando la vita del maestro Jedi in fuga dopo l’ordine 66.

Vedremo il Jedi vegliare su Luke Skywalker sul pianeta desertico di Tatooine, dopo aver subito la sua più grande sconfitta, ovvero la rovina del suo migliore amico e apprendista Anakin Skywalker. Quest’ultimo è diventato il malvagio e corrotto Signore dei Sith Darth Vader e che è ora a capo degli Inquisitori, il cui compito è di distruggere gli ultimi frammenti dell’Ordine Jedi.

Sin da quando la nuova trilogia e i vari spin-off A Star Wars Story sono stati annunciati per il cinema, si parlava di un film sul passato di Obi Wan Kenobi. Tuttavia lo scarso successo riscosso da Solo, il film prequel sul pilota Han Solo, ha bloccato il tanto vociferato progetto. Per questo motivo l’idea è passata in mano a Disney+, che farà tornare Obi Wan sul piccolo schermo con una serie a lui dedicata.

Ewan McGregor è Obi Wan Kenobi nella nuova serie TV prequel: cast, attori e personaggi

Per questa serie è confermato il ritorno dell’attore Ewan McGregor nei panni del maestro Jedi Obi Wan Kenobi. Infatti McGregor sarà nuovamente il personaggio che ha interpretato nei film La minaccia fantasma, L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith.

L’attore che nella trilogia prequel aveva vestito i panni di Anakin Skwyalker, tornerà nella serie Obi Wan Kenobi per interpretare nuovamente Darth Vader. Infatti è stato confermato che Hayden Christensen sarà parte di questo show di Disney+, durante il Disney Investor Day 2020.

Si ipotizza anche un coinvolgimento di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano, l’ex padawan di Anakin Skywalker. L’attrice ha vestito i panni del personaggio in The Mandalorian 2, e in The Book of Boba Fett. Al cast si sono uniti anche volti della trilogia prequel di Star Wars:

  • Joel Edgerton è lo zio Owen di Luke Skywalker
  • Bonnie Piesse è la zia Beru di Luke Skywalker

Inoltre tra le new entry degli attori del cast di Obi Wan Kenobi troviamo:

  • Moses Ingram è Reva/Terza Sorella;
  • Kumail Nanjiani;
  • Indira Varma;
  • Rupert Friend è il Grande Inquisitore;
  • O’Shea Jackson Jr.;
  • Sung Kang è il Quinto Fratello;
  • Simone Kessell;
  • Benny Safdie.

Quando esce la serie su Obi Wan?

Sappiamo quando esce la serie TV prequel di Star Wars su Obi Wan Kenobi?Il progetto Disney debutterà sulla piattaforma il 27 maggio 2022 con due puntate. Questa è la data di uscita, che prevede quindi un rilascio settimanale degli episodi della miniserie, che saranno in tutto 6.

Trailer

Il trailer della serie TV su Obi Wan Kenobi, è uscito durante lo Star Wars Day.

Episodi serie TV su Obi Wan Kenobi in streaming su Disney+

Insieme alle serie TV dei Marvel Studiosla serie TV su Obi Wan Kenobi farà il suo debutto in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+.

Se quindi dopo la data di uscita si cercherà su Google Obi Wan Kenobi serie streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+. La serie TV è stata ordinata un numero non ancora precisato di episodi, ma con tutta probabilità sarà prodotta da Lucasfilm.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.