HomeNews e anticipazioniAhsoka: iniziate le riprese della nuova serie Star Wars

Ahsoka: iniziate le riprese della nuova serie Star Wars

Sono iniziate le riprese della nuova serie Star Wars incentrata su Ahsoka Tano: al via i primi ciak per un possibile debutto nel 2022

Partono le riprese della serie Ahsoka

In attesa di veder debuttare Obi Wan Kenobi con la sua serie su Disney+, è stato annunciato che le riprese del progetto dedicato ad Ahsoka sono cominciate ufficialmente il 9 maggio. 

L’annuncio arriva da una foto pubblicata sul profilo Twitter ufficiale di Star Wars, che mostra la sedia da regista con il logo dello show e l’iconico cappello di Dave Filoni. La mente dietro Clone Wars e che ha lavorato anche a The Mandalorian è infatti lo showrunner e il regista di alcuni episodi di Ahsoka.

Ahsoka è uno dei personaggi più amati di Star Wars, anche se attualmente non è ancora apparsa in alcun film live action. Il personaggio avrà il volto di Rosario Dawson, che abbiamo già visto di The Mandalorian 2 e in The Book of Boba Fett.

Nel cast troviamo anche Mary Elizabeth Winstead, Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson. Quest’ultimo sarà lo spietato villain principale della serie.

Maggori informazioni potrebbero arrivare durante la Star Wars Celebration che avrà luogo dal 27 al 29 maggio. Tuttavia è ancora troppo presto per aspettarsi un teaser ma non per vedere qualche foto promozionale.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.