rachel bilson hayden christensen figlia mai visto star wars

La figlia di Rachel Bilson e Hayden Christensen non ha visto Star Wars

Rachel Bilson spiega perché la figlia Briar non ha ancora visto i film di Star Wars con il padre, Hayden Christensen e il motivo è ovvio

1La figlia di Rachel Bilson e Hayden Christensen non sa quanto siano famosi i genitori

Rachel Bilson è una celebrità, soprattutto per via del suo ruolo nei panni di Summer in The O.C.. Dal 2007 l’attrice ha avuto una relazione con l’attore Hayden Christensen, conosciuto sul set di Jumper – Senza confini. Nel 2014 è nata la loro figlia, di nome Briar Rose, ma poi nel 2017 la coppia si è separata. In un recente episodio del podcast Betches Moms, Rachel Bilson ha svelato che la piccola Briar non sa quanto siano famosi i suoi genitori, e che non ha mai visto Star Wars.

Negli episodi II e III della trilogia prequel di Star Wars, Hayden Christensen interpreta Anakin Skywalker. Il giovane padawan ha una svolta negativa verso il lato oscuro e il suo personaggio diventa Darth Vader. In una tragica scena de La vendetta dei Sith, Vader, in preda alla rabbia, si reca presso il Tempio Jedi su Coruscant e compie una strage uccidendo tutti i cavalieri e i padawan rimasti, compresi tutti i bambini. Per questo motivo Rachel Bilson ha deciso di non far vedere i film di Star Wars con il padre Hayden Christensen alla piccola Briar.

“Penso che lei sappia che sua mamma e suo papà sono degli attori. Sa che apparteniamo a quel mondo. Ma non sa a che livello. Sicuramente non sa quanto sia famoso il padre, o chi era il suo personaggio. Lei sa che era in Star Wars, ma non ha idea di cosa significa, e non lo ha mai visto. Preferisco sia così. Insomma, lui uccide un sacco di bambini nei film, quindi facciamo che non le diciamo niente fino a quando non ha 80 anni”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Briar è quindi stata tenuta all’oscuro del passaggio al Lato Oscuro del personaggio del padre Hayden Christensen. Rachel Bilson sembra inoltre determinata a non far mai vedere i film di Star Wars, e in particolare quella scena, alla figlia, lasciandola nella sua ignoranza. Presto Hayden Christensen tornerà nella serie Disney+ su Obi Wan Kenobi, nei panni di Anakin Skywalker, o meglio Darth Vader.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro