Santa Clarita Diet 4 stagione si fa? Uscita in Italia, cast, attori, trama e dove vedere gli episodi della serie Netflix in streaming

Santa Clarita Diet 4 stagione NON si fa: la serie Netflix è stata cancellata

Contenuti

Santa Clarita Diet 4 stagione NON si fa. La serie Netflix con Drew Barrymore è stata cancellata

AGGIORNAMENTO 2/05/2019: The Hollywood Reporter annuncia che Santa Clarita Diet 4 stagione non si fa. Infatti lo show con Drew Barrymore e Timothy Olyphant è stato cancellato da Netflix. La terza stagione è quindi stata l’ultima per la zombie com del colosso dello streaming.

Lo scorso 29 marzo è uscita la terza stagione di Santa Clarita Diet, una delle migliori horror comedy degli ultimi tempi. Un prodotto originale Netflix che è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico con un humor intelligente combinato alla chimica straordinaria degli attori protagonisti Drew Barrymore e Timothy. Come sempre, la serie TV Netflix ci ha regalato un finale con una svolta inaspettata che spinge il pubblico a chiedersi subito: Santa Clarita Diet 4 stagione si fa? La serie è stata rinnovata o cancellata? Purtroppo il colosso streaming ha cancellato la serie.

In passato Netflix aveva la serie all’incirca due mesi dopo l’uscita degli episodi di ogni stagione. Mentre attendavamo l’annuncio ufficiale di Netflix circa il futuro della serie abbiamo cercato di capire cosa potessimo aspettarci dai nuovi episodi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Santa Clarita Diet 4 stagione: data di uscita, trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi della serie TV in streaming quando esce.

Santa Clarita Diet 4 stagione quando sarebbe uscita? Qual è la data di uscita in Italia della quarta stagione della serie TV Netflix?

Come vi abbiamo spiegato nel paragrafo precedente, la serie Netflix è stata cancellata. Nella speranza, però, che la produzione di nuovi episodi venga salvata in qualche modo, in quel caso, quando esce Santa Clarita Diet 4 stagione? Qual è la data di uscita in Italia della quarta stagione della serie TV Netflix? Se la piattaforma streaming dovesse rimangiarsi la cancellazione, le tempistiche di rilascio degli episodi delle stagioni precedenti allora probabilmente vedremo l’uscita di Santa Clarita Diet 4 per la primavera del 2020.

Santa Clarita Diet 3 stagione come finisce? Il finale della terza stagione

Prima di poter capire di cosa avrebbe potuto potrebbe parlare Santa Clarita Diet 4, è necessario rinfrescarsi la memoria. Santa Clarita Diet 3 stagione come finisce? Cosa succede nel finale della terza stagione della serie Netflix?

Se ricordate nel finale gli Hammonds erano stati catturati da Poplovic che intendeva uccidere Joel e fare di Sheila la sua ape regina. Ovvero il punto di inizio per la creazione di un siero dell’immortalità. A salvare la famiglia Hammond sono il nuovo trio formato da Ron, Jean e Tommy. I tre si sentono debitori nei confronti di Sheila e, proprio come Anne, sembrano venerarla tanta da rischiare la loro vita per la sua. Sheila e Joel riescono a uccidere poi Poplovic e tornano a casa. Tutto sembra sia andato per il meglio e Joel sta confessando il suo amore incondizionato a Sheila, dicendo di accettare di essere trasformato in uno non-morto nin futuro. Ma è proprio allora che Mr Ball Legs gli si infila in un orecchio. Credendolo morto Sheila lo morde trasformandolo in un non-morto. Quando Joel apre gli occhi, però, qualcosa sembra diverso.

Santa Clarita Diet 4 stagione di cosa avrebbe potuto parlare? Trama e anticipazioni

Naturalmente ancora non ci sono anticipazioni ufficiali sulla trama della cancellata quarta stagione. Tuttavia possiamo fare qualche ipotesi per capire di cosa avrebbe potuto parlare Santa Clarita Diet 4 stagione, basandoci sul finale raccontato nel paragrafo precedente. La prima domanda che ci facciamo è: Joel è stato impossessato da Mr Ball Legs? Riuscirà mai a liberarsi da quella strana creatura? Siamo sicuri che gli Hammonds troveranno un modo per riportare indietro il nostro Joel, ma anche in quel caso quest’ultimo dovrà affrontare un grande cambiamento nella sua vita. Per quanto Joel fosse arrivato ad accettare di potersi trasformare in un non-morto in futuro, certo non si aspettava di non-morire nel giro di pochi secondi dopo averlo detto. Purtroppo queste domande non troveranno mai risposta.

Santa Clarita Diet 4 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie TV Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie TV Netflix Santa Clarita Diet? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione della serie. Anche se la quarta stagione è stata cancellata, l’unico sito che offre lo streaming ita di Santa Clarita Diet online stagione 1,2 e 3 è Netflix. Se ancora non disponete di un account vi consigliamo di registrarvi e dividere la somma mensile di denaro con amici e famiglia. In questo modo, ogni mese, riuscirete tranquillamente ad accedere a tutte le ultime novità all’interno del catalogo Netflix.

Santa Clarita Diet 4 stagione Cast, attori e personaggi della serie TV Netflix

Se la serie fosse stata rinnovata quali attori e personaggi avremmo rivisto nel cast di Santa Clarita Diet 4 stagione? Per i nuovi episodi della quarta stagione della serie Netflix ci saremmo aspettati di rivedere tutti gli attori del cast principale:

  • Drew Barrymore è Sheila Hammond, la nostra zombie che cerca un equlibrio tra il divorare persone e prendersi cura della famiglia;
  • Timothy Olyphant è Joel Hammond, un amorevole marito e padre pronto a tutto pur di proteggere la propria famiglia;
  • Liv Hewson è Abby Hammon, la figlia di Joel e Sheila sempre pronta ad entrare in azione;
  • Skyler Gisondo è Eric Bemis, il figlio di Lisa e Dan, perdutamente innamorato di Abby;

A tornare nel cast della quarta stagione di Santa Clarita Diet sarebbero potuti esserci anche alcuni dei personaggi secondari della serie in streaming su Netflix. Ecco quali altri attori e personaggi potremmo rivedere nel cast della nuova stagione:

  • Mary Elizabeth Ellis è Lisa Palmer, la moglie di Dan e amica di Sheila;
  • Kaylee Bryant è Sarah, una compagna di classe di Abby e Eric;
  • Nathan Fillion è Gary West, un ex collega di Hammond ora diventato la testa mozzata che vive nel seminterrato della casa;
  • Natalie Morales è Anne Garcia, un agente di polizia;
  • Jonathan Slavin è Ron, un ex paziente di un istituto psichiatrico che è riuscito a farsi trasformare in non-morto da Gary;
  • Linda Lavin è Jean, una signora che Sheila andava a trovare in una casa di riposo e che ora ha trasformato in non-morta;
  • Ethan Suplee è Tommy, un ex Cavaliere di Serbia che ora vuole aiutare Sheila;

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.