Mentre Ero Via quinta puntata trama giovedì 2 maggio 2019

Mentre Ero Via trama quinta puntata giovedì 2 maggio 2019

Trama della quinta puntata di Mentre Ero Via, prevista per giovedì 2 maggio 2019 su Rai 1. Qualcuno minaccia la vita di Stefano.

Dopo una settimana di pausa, Mentre Ero Via riprende con la sua quinta puntata giovedì 2 maggio 2019 su Rai 1: di seguito tutte le anticipazioni sulla trama. Trama di quello che in realtà è il penultimo appuntamento con la fiction che vede tra i protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno. La vita di Monica, che si sta lentamente ricostruendo scrostando via bugie e segreti, potrebbe essere in pericolo. La sua ricerca della verità disturba qualcuno di cui ancora non conosciamo l’identità. Ma non solo, perché rischia di mettere in pericolo anche le persone a lei vicine, e la famiglia di cui ha così faticosamente recuperato la credibilità. Ecco dunque cosa accadrà nella trama della quinta puntata di Mentre Ero Via, giovedì 2 maggio 2019 su Rai 1.

(Leggi anche: Mentre Ero Via anticipazioni puntata precedenteMentre Ero Via anticipazioni finale)

Mentre Ero Via trama giovedì 2 maggio quinta puntata: tutte le anticipazioni

Che cosa è realmente accaduto la notte del suo incidente? Monica (Vittoria Puccini) ancora non lo sa. Però prosegue le indagini che, anche prestando fede ai consigli di Caterina (Stefania Rocca), potrebbero indurle i necessari ricordi.

Nonostante ciò, le cose non vanno affatto bene a Palazzo Grossi, dove la donna continua a sentirsi ostacolata o incompresa dai membri della famiglia. Evita però qualsiasi screzio con i cognati e il suocero, e tutto per il bene dei suoi figli.

Nel frattempo ricostruisce la vita privata grazie ai sentimenti che prova per Stefano (Giuseppe Zeno), ai quali ha ceduto e che non intende perdere. Soprattutto perché l’uomo costituisce un sostegno prezioso per lei nell’intera vicenda. E inoltre l’aiuta a far luce sul passato, restituendole un ricordo dopo l’altro sulla morte del presunto amante e del marito.

Così, passo dopo passo, Monica si fa sempre più vicina alla verità sul decesso di Gianluca (Paolo Romano) e quello di Marco (Ugo Piva). Questo, mentre la famiglia Grossi si allarga e la vita di Stefano è messa a repentaglio da misteriose minacce. Nella sua personale inchiesta, infatti, l’uomo s’imbatte nella morte improvvisa di una persona e in un serrato inseguimento altrettanto inquietante. A cosa lo condurrà tutto ciò?

Mentre Ero Via streaming e replica

Domenica 5 maggio 2019 alle 21.10 Rai Premium trasmetterà la replica della quinta puntata di Mentre Ero Via, di cui vi abbiamo riferito le anticipazioni sulla trama. Il canale 25 del digitale terrestre è infatti preposto dalla rete alla seconda visione di film TV o fiction realizzati dalla Rai.

Ma le produzioni della televisione pubblica vengono anche caricate in streaming su Rai Play, e così accade pure per Mentre Ero Via. Tutte le puntate della fiction vi aspettano dunque in streaming e on demand sulla piattaforma cui si può accedere o da smart TV abilitate, seguendo le indicazioni in sovraimpressione, oppure da applicazione per smart phone, tablet e PC.

CiakGeneration © riproduzione riservata.