Mentre ero via sesta ultima puntata trama anticipazioni giovedì 9 maggio 2019

Mentre Ero Via sesta e ultima puntata: anticipazioni giovedì 9 maggio 2019

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Trama della sesta e ultima puntata di Mentre Ero Via, il finale della fiction con Vittoria Puccini su Rai 1 giovedì 9 maggio 2019: ecco le anticipazioni.

Dopo una settimana di pausa, Mentre ero via è tornato in onda con successo riprendendo la sua programmazione originaria. Adesso però scopriamo anche cosa dovrebbe accadere nel finale della serie ideata da Ivan Cotroneo, e con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno nel cast. La sesta e ultima puntata di Mentre ero via ha una trama ancora piuttosto oscura, perché la produzione non ha voluto svelare i restanti colpi di scena. E a ragione, considerando l’ottimo riscontro che la fiction ha guadagnato di settimana in settimana, diventando una delle più seguite dell’anno.

La storia di Monica, determinata a ricostruire se stessa e la verità sulla morte del compagno, ha appassionato e tenuti incollati gli spettatori di Rai 1. Spettatori che ora vogliono conoscere una volta per tutte cos’è accaduto il giorno dell’incidente, per vederla recuperare la memoria. Ecco dunque tutte le anticipazioni sulla trama di Mentre ero via sesta e ultima puntata, in onda giovedì 9 maggio 2019.

Mentre ero via trama sesta e ultima puntata giovedì 9 maggio: Monica tra innocenza e colpevolezza

Tassello dopo tassello, il puzzle dei segreti che la famiglia Grossi ha cercato di tenerle nascosti si ricompone nella memoria di Monica. Grazie all’aiuto sollecito di Stefano, le premure dei figli e le continue occasioni di scontro con il resto dei familiari, la donna recupera i propri ricordi. Ma insieme ad essi, si profila sempre più nitida anche la verità sulla morte del marito Gianluca e del presunto amante Marco. Che cosa è veramente accaduto e quali sono le sue responsabilità nell’incidente in cui hanno perso la vita?

L’ultima confusione, stando alle anticipazioni sulla trama della sesta puntata di Mentre ero via, verrà ricomposta da Monica molto prima di quanto creda. Ma servirà che la donna passi ancora attraverso bugie, depistaggi e false credenze insinuatele in mente da altri. Chi sono coloro che vogliono tenerla lontana dalla verità, e perché?

Mentre Monica torna ad analizzare la tragedia, e si scopre ora innocente ora anch’ella colpevole, intorno a lei si dissolvono le ultime nebbie. Attraverso un colpo di scena determinante, la mamma dei piccoli Sara e Vittorio Jr. capirà finalmente chi, a partire dal suo risveglio, sono stati i nemici e chi gli amici. Allora la forza della verità finirà per travolgerla…

Mentre Ero Via streaming e replica

Tutte le puntate di Mentre ero via sono recuperabili sia in streaming che in replica sul piccolo schermo. Nel primo caso, la fiction con Vittoria Puccini viene caricata sulla piattaforma Rai Play subito dopo il passaggio in TV. Si ha accesso al servizio in modo completamente gratuito, sia su smart phone che su PC, tablet o smart TV abilitate sulle quali l’applicazione di Rai Play è integrata. Nel secondo, invece, Mentre ero via viene ritrasmesso su Rai Premium ogni domenica sera alle 21.10, dunque la sesta e ultima puntata della serie andrà in onda sul canale 25 del digitale terrestre domenica 12 maggio 2019.

CiakGeneration © riproduzione riservata.