Mentre ero via anticipazioni trama quarta puntata giovedì 18 aprile 2019 Rai 1

Mentre Ero Via quarta puntata: anticipazioni giovedì 18 aprile 2019

Anticipazioni e trama della quarta puntata di Mentre ero via, che andrà in onda giovedì 18 aprile 2019 su Rai 1: Monica e Stefano scoperti.

Proseguono gli appuntamenti con la fiction di Rai 1 che vede protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, in un giallo dai toni drammatici ma sempre avvincente. Mentre ero via continua infatti con la quarta puntata prevista giovedì 19 aprile 2019: ecco tutte le anticipazioni. Negli ultimi capitoli della serie abbiamo approfondito la conoscenza di Monica e della sua famiglia. Ora sappiamo che la versione che tutti le hanno raccontato a proposito dell’incidente dopo il quale è caduta in coma è piena di falsità. La verità è un’altra, e gli spettatori continueranno a seguirne la ricerca sino al sesto appuntamento. Per il momento però leggiamo insieme le anticipazioni sulla trama della quarta puntata di Mentre ero via, su Rai 1 giovedì 18 aprile 2019 alle 21.20 circa.

Mentre Ero Via, anticipazioni quarta puntata 18 aprile: chi dei Grossi ha mentito a Monica?

Stando alle anticipazioni ufficiali, la trama della quarta puntata di Mentre ero via, in onda giovedì 18 aprile, vedrà Monica mettere insieme un nuovo tassello della verità sul suo incidente. La mamma di Sara e del piccolo Vittorio sembra aver intanto recuperato la serenità familiare. Si è avvicinata alla figlia seguendo il suo percorso di lotta all’anoressia, e ora dovrà occuparsi del figlio più piccolo vittima di bullismo.

Vittorio Jr. viene infatti preso in giro dai compagni, venuti a conoscenza della nuova storia d’amore di sua madre. Monica e Stefano sono stati dunque scoperti e ora il loro rapporto è sulla bocca di tutti. Ma se la cosa preoccupa relativamente Sara, presa sia dai suoi problemi che dalle sue vicende sentimentali con Rocco, a stare peggio dal punto di vista emotivo è proprio il più piccolo della famiglia.

Così Vittorio Jr. avrà bisogno della consolazione della madre, e della sua spiegazione su quel che sta accadendo. Monica si è innamorata di Stefano, una cosa normalissima e che desta scandalo soltanto in chi non conosce le reali circostanze. Monica si prodigherà dunque per difendere suo figlio di fronte al resto dei compagni e delle loro famiglie. Nessuno può permettersi di fare del male gratuito a Vittorio.

Nel frattempo Sara e Rocco hanno il loro primo litigio da fidanzatini. L’episodio scuote a tal punto la ragazza, che il suo cattivo umore contamina anche i ritrovati equilibri con la madre. Ma Monica e la figlia sapranno riconciliarsi ancora una volta, dimostrando di avere del tutto superato le vecchie incomprensioni.

Oltre ai guai con i figli, però, Monica dovrà fronteggiare anche i fantasmi del passato. L’arrivo di un uomo misterioso mette a repentaglio la sua credibilità agli occhi di Stefano. De Angelis comincia infatti a chiedersi se chi lo ha ammonito a non fidarsi di lei non abbia seriamente ragione, e Monica ne fa le spese.

Intanto la donna riesce a ricordare qualcun’altra delle dinamiche dell’incidente che l’ha costretta in coma. I flash nella memoria le provocano un malessere profondo, perché le cose si fanno sempre più chiare. Qualcuno dei membri della famiglia Grossi le ha sempre mentito, ma di chi si tratta?

Mentre Ero Via streaming e replica TV

Se vi siete persi la quarta puntata di Mentre ero via in onda giovedì 18 aprile o qualcuno dei precedenti appuntamenti, niente paura. La fiction di Rai 1 con Vittoria Puccini si può infatti rivedere in seconda visione, non solo in TV ma anche online.

Mentre ero via è anzitutto in streaming su Rai Play, servizio on demand integrato nelle smart TV abilitate o reperibile su smart phone, tablet e pc. Anche Rai Premium, però, trasmette settimanalmente Mentre ero via in replica. La puntata andata in onda il giovedì torna infatti in TV la domenica sera alle 21.20 sul canale 25 del digitale terrestre.

Mentre Ero Via programmazione puntate: quando va in onda la quinta puntata?

La programmazione delle puntate di Mentre ero via, fino ad ora proseguita regolarmente al giovedì, ha subito un leggero slittamento. Delle 6 puntate totali previste, la quinta puntata di Mentre ero via non andrà infatti in onda giovedì 25 aprile 2019. Quando va in onda allora la quinta puntata di Mentre ero via? La fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno riprenderà dal giovedì successivo 2 maggio 2019 sempre alle 21.25 su Rai 1.

CiakGeneration © riproduzione riservata.