fiction rai e mediaset 2018

Tutte le fiction Rai e Mediaset 2018 previste per il nuovo anno

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il nuovo anno sta per iniziare, e con esso anche il nuovo calendario televisivo che comprende nuove fiction Rai e Mediaset 2018. Ecco tutte le novità previste.

Il 2017 è stato un anno di grande televisione italiana. Molte sono state le fiction che ci hanno lasciato col fiato sospeso e che ci hanno appassionato. Ma adesso è già ora di pensare al nuovo anno, e al nuovissimo calendario televisivo che comprende tante altre fiction Rai e Mediaset 2018, che si spera abbiano lo stesso successo di quelle già viste e concluse. Inoltre, in aggiunta alle novità annunciate, troveremo le nuove stagioni degli spettacoli che già amiamo e seguiamo. Partendo dai primi giorni di gennaio, ecco l’elenco di tutte le novità e i grandi ritorni previsti in agenda.

Fiction Rai e Mediaset 2018 – il calendario completo

Romanzo Famigliare

Quando: 8 gennaio 2018 – Rai 1
Trama: Al centro dello show c’è il rapporto madre – figlia tra Emma e Micol, che condividono il problema di una gravidanza a 16 anni. Perno della fiction è il percorso di maturazione che le due affronteranno insieme.

L’Allieva 2

Quando: Corso del 2018 – Rai 1
Trama: La seconda stagione della fiction riprenderà le vicende lasciate in sospeso alla fine dell’ultima puntata. Ritroveremo Alice che finalmente farà la sua scelta tra Claudio e Arthur.

Il Commissario Montalbano

Quando: Primavera 2018 – Rai 1
Trama: Montalbano sta per ritornare con due nuovi episodi, tratti dai romanzi di Andrea Camilleri, La giostra degli scambiAmore e La prova generale. Nel primo, assisteremo a diversi scambi di persone e cose, mentre nel secondo alla misteriosa scomparsa di una giovane ragazza.

Il Capitano Maria

Quando: Corso del 2018 – Rai 1
Trama: La fiction è incentrata su Maria Guerra, che dopo 10 anni lascia Bari, in seguito alla morte del marito. Ben presto, però la donna ritornerà nella cittadina pugliese per riprendere il suo ruolo di Comandante dei Carabinieri, in seguito ad una strana telefonata che annuncia un attentato proprio a Bari.

E’ Arrivata La Felicità 2

Quando: 6 marzo 2018 – Rai 1
Trama: La seconda stagione del programma sta finalmente per tornare, e anche in questo caso ritroveremo i nostri già amati personaggi alle prese con nuovi problemi. Riprenderemo la storia di Angelica ed Orlando da dove l’avevamo lasciata, pronti a scoprire cosa riserverà il futuro ai due.

Don Matteo 11

Quando: 11 gennaio 2018 – Rai 1
Trama: L’undicesima stagione di una delle fiction italiane più amate di sempre sta per tornare. Le vicende del prete più seguito della televisione ricominciano nei primi giorni del 2018, con nuovi ingressi nel cast.

Se siete fan di Don Matteo vi invitiamo a seguire anche le pagine Facebook Don Matteo 11 SpoletoDon Matteo.

Principe Libero

Quando: Corso del 2018 – Rai 1
Trama: La fiction in due puntate racconterà la vita di uno dei cantautori italiani più amati di sempre, Fabrizio De Andrè, passando dall’infanzia, al successo, fino al rapimento.

Il Cacciatore

Quando: 14 febbraio 2018 – Rai 2
Trama: La fiction percorrerà la vita del magistrato dell’antimafia Alfonso Sabella, che ha permesso l’arresto dei più grandi boss siciliani, tra cui Leoluca BagarellaGiovanni Brusca, Vito Vitale e Pietro Aglieri.

Liberi Sognatori

Quando: gennaio 2018 – Canale 5
Trama: La fiction prodotta da TaoDue racconterà le vicende di Libero Grassi, Mario Farnese, Renata Forte e Emanuela Loi, protagonisti della lotta contro la mafia negli anni 70 e 90.

Immaturi La Serie

Quando: 12 gennaio 2018 – Canale 5
Trama: La fiction è basata sulle vicende già viste nei due film di successo, che hanno appassionato milioni di fan. Le avventure seguiranno dunque la trama delle pellicole, ritrovando anche lo stesso cast d’eccezione.

Ultimo 5

Quando: Corso del 2018 – Canale 5
Trama: Dopo ben 4 anni, Raul Bova riprende i panni del Commissario Ultimo per due nuove imperdibili puntate. L’uomo dovrà fare i conti con una grande organizzazione che spaccia cocaina.

Potrebbero interessarti anche:

Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni – I piani di Alessandro

Le Tre Rose di Eva 4 ottava puntata anticipazioni – Fabio smaschera Astori

Il Segreto anticipazioni 15 dicembre: Matias non può chiarire con Beatriz

CiakGeneration © riproduzione riservata.