Le Tre Rose di Eva 4 ottava puntata anticipazioni - Fabio contro il Colonnello Vittorio Astori

Le Tre Rose di Eva 4 ottava puntata anticipazioni – Fabio smaschera Astori

Le Tre Rose di Eva 4 ottava puntata anticipazioni: ecco cosa accadrà giovedì 21 dicembre. Fabio smaschera per sempre lo zio Vittorio Astori.

Le Tre Rose di Eva 4 ottava puntata anticipazioni giovedì 21 dicembre – Cominciamo ad avviarci alla conclusione della quarta stagione delle Tre Rose di Eva. Due episodi ancora, e scopriremo finalmente che cosa ne sarà del triangolo amoroso tra Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Fabio Astori (Fabio Fulco). Che fine faranno invece le sorelle di Aurora, Tessa e Marzia, e quale destino spetterà al terribile Vittorio Astori? Ebbene, l’ottava puntata de Le Tre Rose di Eva 4 promette sicuramente molte sorprese in tal senso. E scopriamo per quale ragione.

Dove ci eravamo lasciati?

Mentre Alessandro è ancora in carcere e sembra non intravedere la fine della sua pena, Aurora e Fabio maturano il loro rapporto. Tessa prosegue la sua relazione con Vittorio nonostante la riluttanza di Ruggero, e la sorella Marzia decide di scoprire di più sul loro passato ripercorrendo le tappe della vita della madre. Quali segreti nasconde ancora il passato di Eva?

Le Tre Rose di Eva 4 ottava puntata anticipazioni | Prima Luce ad Alessandro?

Il rapporto tra Aurora Taviani e Fabio Astori si fa sempre più intenso. I due hanno trovato un equilibrio che pare indistruttibile, e la lontananza di Alessandro Monforte non ha che contribuito a renderli ancora più complici.

Da parte sua, Alessandro decide però di sorprendere l’amata in due modi. Inizialmente, si avvicina a Vittorio Astori sino al punto di siglare con lui una segreta alleanza. In un secondo momento, invece, si spinge ben oltre rivendicando ad Aurora il possesso di Primaluce.

Le Tre Rose di Eva 4 ottava puntata anticipazioni
Anna Safroncik è Auora Taviani

Venuta a conoscenza delle sue intenzioni, Aurora sarebbe pronta a combattere con le unghie e con i denti per ciò che le spetta di diritto. Eppure, nuove verità sono sul punto di emergere. La Taviani è infatti destinataria di una lettera che contiene alcune informazioni sul conto di Alessandro. Si tratta di retroscena cui non avrebbe mai pensato, e che la costringono a rivedere l’opinione su di lui.

Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni | La fine di Veronica

Per Veronica (Euridice Axen), che pure resta ostinatamente innamorata di Edoardo (Luca Capuano), è arrivato il momento di salutare l’amante. Tra di loro non potrà più essere come prima, e nonostante i suoi giochetti ai danni della povera Fiamma (Gloria Radulescu), la partita è definitivamente persa.

Pur nella disperazione, Veronica incontra Edoardo Monforte e gli dice addio con dolore. Lui le ribadisce infatti il suo amore incondizionato per Fiamma, che da buon marito non cessa di coccolare e viziare.

Le Tre Rose di Eva 4 ottava puntata anticipazioni
Luca Capuano è Edoardo Monforte

Poco dopo, tuttavia, verrà sorpresa dalla perfida Cristina Rontal (Anna Favella), che oltre a nascondere alcuni segreti su Alessandro ha escogitato un piano per rapire Veronica.

Le Tre Rose di Eva 4 ottava puntata anticipazioni | Il Colonnello smascherato

Mentre comincia a diventare più chiaro il perché del rapimento di Veronica, il complice della Rontal, vale a dire il Colonnello Vittorio Astori, sta per essere smascherato. A farlo, ci penserà il nipote Fabio. E’ in mano sua, infatti, che si palesano una volta per tutte le prove dell’assassinio del fratello Ivan.

Prima di incontrare Alessandro, Ivan aveva comperato una pistola. Sul luogo del delitto, invece, con il suo sangue ha disegnato dei simboli che rimandano all’autore del suo assassino. E’ stato Vittorio ad ucciderlo, per scongiurare il pericolo di rivelare tutti i suoi segreti sulle sorelle Taviani.

Fabio inchioda Vittorio di fronte ai genitori Lea e Carlo sgomenti. Messo alle strette, il Colonnello si vede costretto a raccontare la verità sul povero nipote. E per rendere le cose più chiare, l’uomo si serve del cellulare di Ivan, precedentemente sottratto a Veronica, per mostrare il video che lo incastra e ne chiarisce il movente.

Sarà proprio il contenuto di quel filmato a lasciare ancora una volta Fabio sotto choc. La vicinanza di Aurora riuscirà a lenire le sue pene? Lo scopriremo soltanto nell’ottava puntata de Le Tre Rose di Eva 4.

Le Tre Rose di Eva 4 streaming e repliche

L’ottava e tutte le altre puntate de Le Tre Rose di Eva 4, comprese di speciali inediti ed altri extra sulla serie sono disponibili in streaming sul sito di Video Mediaset. La fiction con Anna Safroncik, Fabio Fulco e Roberto Farnesi non prevede invece repliche televisive.

Per tutte le altre anticipazioni sulle ultime due puntate, ti rimandiamo ai seguenti link:

CiakGeneration © riproduzione riservata.