Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata - Aurora Taviani

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata: con chi starà Aurora?

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata: quando va in onda e tutto ciò che accadrà. Villalba ancora una volta nel caos, e Aurora indecisa.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata – Anche la quarta stagione delle Tre Rose di Eva è giunta al termine. Non è chiaro se la fiction di Canale 5, dati gli ascolti non proprio esaltanti di quest’anno, avrà ancora un seguito. Quel che è certo è che stavolta il lieto fine per i personaggi che popolano Villalba è assicurato. Ma che fine farà Aurora (Anna Safroncik), ora che il suo cuore è tornato a vacillare fra Alessandro (Roberto Farnesi) e Fabio (Fabio Fulco)? E’ quello che cercheremo di scoprire dalle anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata.

Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata quando va in onda? (AGGIORNAMENTO 28/12/2017)

L’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 4 va in onda giovedì 4 gennaio 2018. Canale 5 non ha voluto seguire l’esempio delle reti concorrenti, preferendo rispettare il calendario di messa in onda della fiction malgrado le feste.

Canale 5 non ha ancora confermato quando verrà mandata in onda l’ultima puntata delle Tre Rose di Eva 4. La nona puntata è prevista per giovedì 28 dicembre. E’ possibile che, non volendo scavalcare il 2017, la decima puntata venga trasmessa il giorno successivo.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata:

Dopo aver scoperto chi è stato ad uccidere Ivan, Villalba è presa dalla necessità di arrestare Vittorio Astori. Il Colonnello verrebbe incastrato da alcune prove schiaccianti, ma l’aiuto offertogli da Lucrezia lo ha sottratto al carcere. Alessandro sembra d’altronde convinto di avere il piano giusto che consentirà di sorprenderlo una volta per tutte. Eppure non sa che, a tramare contro di lui, è il Presidente Cristina Rontal.

Fabio e Aurora hanno capito le intenzioni dell’amico, e nonostante tra loro permangano ostilità e dissapori, la nuova coppia è pronta a riconoscergli i suoi meriti. Aurora si lascerà nuovamente conquistare dall’animo generoso del Monforte, rinunciando per sempre all’amore di Fabio?

Di quell’amore affiorerà la debolezza nel momento in cui Alessandro, all’improvviso, svanisce nel nulla. Nessuno lo ha più visto, e al suo cellulare non risponde. Aurora cerca più volte di rintracciarlo, ma senza successo. La Taviani non sa che il suo grande amore è stato rapito da Cristina Rontal, la quale lo tiene chiuso in una cella segreta della sua villa.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata
Fabio Fulco è Fabio Astori

Come se non bastasse, l’auto di Alessandro viene rinvenuta nelle acque del lago di Villalba. Il corpo manca, e questo tranquillizza in parte Aurora. Contro di lei, Cristina trama ancora qualcosa e la convoca con una scusa alla villa. Ma che cosa l’aspetterà?

A finire tra le grinfie della Rontal, perciò, sarà anche Aurora. Trovandosi a vivere la reclusione insieme con Alessandro, la Taviani potrebbe tornare a cedere al suo amore.

Nel frattempo, Ruggero e Tessa ritrovato un po’ di serenità e finiscono a letto insieme. E’ soltanto un modo per ricordare i vecchi tempi, o anche per loro si aprirà la strada di un rapporto solido e duraturo? Lo scopriremo senz’altro.

Così come scopriremo che cosa si nasconde nella misteriosa stanza segreta della villa di Cristina Rontal, in cui Fabio Astori approda nel tentativo di salvare la fidanzata.

Ma chi sarà l’uomo per Aurora?

Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni: tutte le trame delle puntate

Se vi siete persi una delle puntate e volete recuperare i riassunti e le trame, potete facilmente rintracciarle cliccando sui link qui sotto.

Le Tre Rose di Eva 4 streaming e repliche

Troverete Le Tre Rose di Eva 4 in streaming sul servizio on demand Video Mediaset, a partire da qualche ora dopo la messa in onda. Tutte le puntate sono state infatti caricate online insieme al dietro le quinte, ad interviste rilasciate dagli attori e a tanti altri succulenti extra.

Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata
Roberto Farnesi è Alessandro Monforte

Le Tre Rose di Eva 4 non viene invece ritrasmesso televisivamente in replica.

Le Tre Rose di Eva 5 si fa?

Dopo la conclusione della 4 stagione de Le Tre Rose di Eva, sono in tanti a domandarsi se la serie sia confermata per il prossimo anno. Il finale che vedremo il 4 gennaio non chiuderà completamente le vicende di Aurora e Alessandro in quel di Villalba. E’ chiaro perciò che gli autori non vogliano rinunciare a serrare del tutto la porta sulle vite dei loro personaggi, ma dare un’ulteriore possibilità alla fiction.

Se però la 5 stagione de Le Tre Rose di Eva sia confermata o no, potete approfondirlo meglio su un altro nostro contributo.