Romanzo famigliare terza puntata anticipazioni - Romanzo Famigliare anticipazioni

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Romanzo Famigliare terza puntata anticipazioni – La crisi di Emma e Agostino

Niccolo Maggesi | 9 Gennaio 2018

Romanzo Famigliare

Romanzo Famigliare terza puntata – Le anticipazioni della fiction con Vittoria Puccini e Giancarlo Giannini tra la gravidanza di Micol […]

Romanzo Famigliare terza puntata – Le anticipazioni della fiction con Vittoria Puccini e Giancarlo Giannini tra la gravidanza di Micol e la crisi di Emma e Agostino.

Quali sono le anticipazioni Romanzo Famigliare terza puntata? La fiction di RaiUno è già arrivata al terzo appuntamento, previsto per lunedì 15 gennaio. Anche la prossima settimana saranno due le serate dedicate a Romanzo Famigliare. Grazie ai buoni ascolti e al fascino dell’ottimo cast, la mini-serie è il primissimo successo Rai del 2018.

Vittoria Puccini è Emma Liegi, mentre Giancarlo Giannini interpreta il severo e intransigente Gian Pietro Liegi. Tra i due non scorre buon sangue da sedici anni, ma la precoce gravidanza di Micol, figlia di Emma e nipote di Gian Pietro, rimescola le carte in tavola.

Romanzo Famigliare terza puntata anticipazioni - Vittoria Puccini Emma Liegi

Vittoria Puccini in Romanzo Famigliare terza puntata

Romanzo Famigliare, dove eravamo rimasti?

Le prime due puntate della serie ci hanno fatto affondare i piedi nella vita dell’immatura Emma e della molto più quadrata figlia Micol. Questa ha una storia d’amore con l’insegnante di clarinetto, dal quale aspetta un figlio. La ragazza ha tuttavia soltanto sedici anni, e il padre costringe lei e la moglie al trasferimento a Livorno.

Lì lui sarà insegnante all’Accademia Navale. Per Micol ed Emma, invece, il futuro riserva altre sorprese. La prima finisce per conoscere il nonno Gian Pietro in ospedale, dove scopre di essere incinta. La seconda torna a guidare l’istituzione di beneficenza che porta il nome della propria famiglia e che fu un tempo avviata dalla madre.

Romanzo Famigliare terza puntata trama e anticipazioni

Ma è in Romanzo Famigliare terza puntata che dobbiamo addentrarci più nello specifico. Dopo aver preso parte agli affari di famiglia, la vita di Emma sembra improvvisamente tornare ad avere un senso. E pensare che fino a poco tempo prima non avrebbe mai pensato di rientrare a Livorno e riavere a che fare con il padre. Invece, il suo rapporto col vecchio Gian Pietro parrebbe riprendere forma.

In realtà Gian Pietro porta con sé il segreto della malattia e dei loschi affari con i conti esteri. Ignara di tutto, Emma lavora nell’azienda sfruttando peraltro questa come occasione per allontanarsi dal marito.

Romanzo famigliare terza puntata anticipazioni

Vittoria Puccini (Emma) e Guido Caprino (Agostino)

Il rapporto con Agostino, sempre più preso in Accademia, è infatti ai ferri corti. Dopo la scoperta della gravidanza della piccola Micol, l’uomo è sfuggente e distante con le sue due donne. E ad aggravare la situazione ci si mette anche il ritrovato rapporto della moglie con la vecchia fiamma, Giorgio.

A questi Emma si avvicina ritrovando un amico perso da tempo. E’ con lui che rivive la complicità dei ricordi antichi, e affronta i suoi problemi con più determinazione. Il tempo che Agostino le ha sempre dedicato è stato poco, e ora l’uomo ne paga le conseguenze.

Micol si sente male e i genitori si riuniscono

L’Accademia Navale rappresenta per Agostino una via di fuga a disposizione. Il marito di Emma vi si rifugia ogniqualvolta le tensioni si facciano più intollerabili. Ora ha anche deciso di viverci stabilmente, e per il suo matrimonio potrebbe essere la fine.

Ma il destino vuole ancora bene alla coppia, malgrado tenti di riunirla nel modo meno piacevole. Micol viene infatti colta dall’ennesimo malore, che la costringe ad essere trasportata in ospedale.

Quando Agostino la ritroverà assistita da Emma, per la famiglia si riapre la speranza di ricostruire l’unione. Ce la faranno, nonostante i fantasmi del passato, di Giorgio e Gian Pietro? Per le anticipazioni di Romanzo famigliare terza puntata, al momento è tutto.

Romanzo Famigliare streaming e repliche

Il grande successo della fiction con Vittoria Puccini e Giancarlo Giannini è anche online. Romanzo Famigliare in streaming potete recuperarlo grazie al servizio RaiPlay, con il quale rivedere le puntate intere. Gli amanti delle repliche televisive non dovranno invece fare altro che attendere la programmazione ufficiale di Rai Premium.

Tutte le altre anticipazioni di Romanzo Famigliare

Romanzo Famigliare quando va in onda

Sembra che RaiUno voglia mantenere inalterata la programmazione di Romanzo Famigliare su due puntate alla settimana, esaurendo perciò in breve la serie che conta in tutto sei puntate. Romanzo famigliare quando va in onda, allora? La quarta puntata verrà trasmessa martedì 16 gennaio alle 21.20, e così per le puntate successive.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.