Rocco Schiavone 3 stagione cast trama anticipazioni streaming uscita

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

ROCCO SCHIAVONE 3 anticipazioni uscita, cast e trama puntate nuova stagione

Niccolo Maggesi | 2 Ottobre 2019

Rocco Schiavone

Anticipazioni sulla data di uscita, la trama e il cast di attori di Rocco Schiavone 3. La fiction di Rai […]

Anticipazioni sulla data di uscita, la trama e il cast di attori di Rocco Schiavone 3. La fiction di Rai 2 con Marco Giallini torna per la terza stagione.

Dopo la conferma del rinnovo, giunta verso la fine della stagione precedente, i fan del personaggio creato dalla penna di Antonio Manzini si chiedono quali siano le anticipazioni di Rocco Schiavone 3. La fiction di Rai 2 con protagonista Marco Giallini riprenderà nella prossima stagione televisiva e presumibilmente in autunno. Quali nuove avventure dovrà affrontare il vicequestore travesteverino trapiantato ad Aosta? Col consueto piglio prepotente e volitivo, Schiavone si troverà a fronteggiare altre quattro avventure ispirate come al solito ai contenuti dei romanzi di Manzini. E lo farà assistito dagli inseparabili colleghi nonché dal malinconico ricordo della moglie. Vediamo cosa aspettarsi dalla trama, chi prenderà parte al cast della nuova stagione, e soprattutto qual è la data di uscita di Rocco Schiavone 3.

Rocco Schiavone 3 uscita: quando esce la nuova stagione?

UPDATE 25/09/2019: come lascia trapelare sui social il protagonista di Rocco Schiavone, Marco Giallini, la stagione 3 della fiction debutterà il 2 ottobre 2019. Diversamente da quanto anticipato nella stagione estiva da altri portali web, la serie tornerà ancora una volta su Rai 2. Sfuma invece la tanto ventilata ipotesi di un passaggio sulla prima rete.

Secondo le anticipazioni, la terza stagione di Rocco Schiavone dovrebbe trovare posto nel palinsesto di Rai 2 tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. Le riprese sono cominciate nel marzo di quest’anno. Le operazioni di montaggio non dovrebbero perciò protrarsi troppo a lungo, consentendo a Rocco Schiavone 3 di fissare una data di uscita già in autunno.

In ogni caso, notizie più chiare intorno a quando esce la stagione 3 di Rocco Schiavone arriveranno nei prossimi mesi. Quando cioè Marco Giallini e il resto del cast avranno terminato le registrazioni delle nuove 4 puntate.

Rocco Schiavone 3 trama: di cosa parla la nuova stagione

Secondo le anticipazioni ufficiali sulla nuova stagione, la trama di Rocco Schiavone 3 prenderà ancora una volta le mosse dai romanzi di Antonio Manzini.

Nella fattispecie, gli autori dovrebbero attingere il soggetto delle nuove 4 puntate della stagione dai racconti La vita va avanti, L’accattone, Après la boule passe e Fate il vostro gioco. Ecco una breve sintesi dei contenuti di questi, che saranno adattati per la TV dallo stesso Manzini e dallo sceneggiatore Maurizio Careddu.

  • La vita va avanti
  • L’accattone: il racconto apparve per la prima volta nel 2012, isolato in una antologia di diversi autori. In un secondo momento è stato invece inserito in una raccolta interamente dedicata al personaggio di Schiavone, dal titolo Cinque indagini romane per Rocco Schiavone.
  • Après la boule passe: il romanzo è incentrato sul tema della ludopatia, esattamente come il seguente. Il titolo è tratto da una delle note formule usate nei casinò dai croupier, in questo caso per avvertire il cambio di turno del mazziere.
  • Fate il vostro gioco: Schiavone è alle prese con l’omicidio di un anziano, avvenuto nel casinò di Saint-Vincent. L’accaduto lo costringerà ad entrare in contatto con i giocatori d’azzardo, cercando di capire la loro ossessione e a quali dinamiche collaterali vanno incontro.

Altre fonti riportano come materiale d’ispirazione dei prossimi episodi anche il racconto L’eremita, risalente al 2017 e incentrato sulla morte di un vecchio prete in una chiesa sconsacrata. Le anticipazioni sulla trama di ciascuna delle 4 nuove puntate della stagione 3 di Rocco Schiavone la trovate in ogni caso nei link seguenti:

Rocco Schiavone 3 cast: attori e personaggi della nuova stagione

Per il momento, a proposito del cast della stagione di Rocco Schiavone 3 abbiamo anticipazioni limitate. Senz’altro, tra gli attori e i personaggi della fiction ritroveremo Marco Giallini nel ruolo del ruvido protagonista, e accanto a lui Claudia Vismara (Caterina Rispoli), Ernesto D’Argenio (Italo Pierron), Francesco Acquaroli (Sebastiano Carucci).

Tra i nuovi personaggi nel cast di Rocco Schiavone 3, due attrici ancora ignote dovrebbero vestire i panni di Sandra Buccellato, giornalista spregiudicata ed ex moglie del questore Baldi, e Cecilia Porta, madre del giovane Gabriele al quale Schiavone si è tanto affezionato.

Attualmente pare che i due ruoli non abbiano ancora trovato le loro interpreti. Ci saranno invece sicuramente Lorenza Indovina (Michela Gambino), Gino Nardella (Casella), le new entry Olga Kent e Roberta Procida, ma soprattutto Isabella Ragonese (Marina Schiavone).

Quest’ultima è stata d’altronde avvistata sul set della serie, che come negli anni scorsi si dividerà fra l’innevata città di Aosta e la più soleggiata Roma. Il set valdostano sarà allestito non solo nel capoluogo, ma anche a Cogne, Courmayeur e Saint-Vincent per un periodo di dieci settimane complessive.

Alla regia, dopo Michele Soavi (stagione 1) e Giulio Manfredonia (stagione 2), succederà Simone Spada che ha già lavorato con Giallini.

La produzione è ancora una volta nelle mani di Rai Fiction, Cross Productions e Beta Film per la distribuzione internazionale.

Rocco Schiavone 3 streaming: dove vedere le puntate

Per vedere Rocco Schiavone in streaming non basta accedere all’applicazione Rai Play. Qui infatti gli episodi della serie mancano almeno per il momento, perché la Rai ha firmato un accordo con Amazon Prime Video rendendo la fiction un’esclusiva della piattaforma che fa capo al colosso di e-commerce. Le prime due stagioni, dunque, resteranno disponibili sul servizio di streaming di Amazon ancora per qualche mese.

Diverso sarà però il caso di Rocco Schiavone 3 stagione, che si potrà rivedere in streaming su Rai Play subito dopo l’uscita. Per utilizzare la piattaforma on demand targata Rai è necessario avere una connessione a internet. Il servizio è disponibile sia sui normali PC sia su smart phone, tablet e soprattutto smart TV abilitate. Qui in particolare basterà seguire le indicazioni sul teleschermo, per accedere all’apposita applicazione e cercare la scheda ufficiale del programma.

Rocco Schiavone 5 stagione quando va in onda cast completo anticipazioni nuove puntate

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

ROCCO SCHIAVONE 5 stagione quando va in onda, anticipazioni e cast

Niccolo Maggesi | 13 Settembre 2021

Fiction Rai Rocco Schiavone

Quando va in onda, anticipazioni sulle nuove puntate, il cast completo e tanto altro sulla stagione 5 di Rocco Schiavone con Marco Giallini

A dispetto di quanto si credeva appena conclusa la quarta brevissima stagione è andata in onda su Rai 2, Rocco Schiavone proseguirà con la stagione 5. La serie TV ispirata al ruvido protagonista dei gialli di Antonio Mazini avrà una continuazione, come raccontato proprio dallo scrittore romano in una intervista all’Ansa. Superate le primissime difficoltà della pandemia, e vista la pubblicazione dell’ultimo romanzo della saga libresca, i presupposti per nuovi episodi non mancano più. Dunque, prepariamoci al ritorno del detective in loden anche il prossimo anno. Ma quando va in onda Rocco Schiavone 5, e quali sono tutte le altre anticipazioni che (per ora) possiamo offrire intorno alla quinta stagione, al suo cast e non solo, lo vediamo di seguito.

Anticipazioni nuovi episodi

È dalla voce di Antonio Manzini in persona che provengono le prime anticipazioni sui nuovi episodi di Rocco Schiavone 5 stagione.

Lo scrittore ha rivelato che sarebbero in corso i lavori per realizzare un ciclo di 4 nuove puntate. Tre di esse saranno basate su Vecchie conoscenze, il romanzo della saga di Schiavone uscito il 10 giugno 2021 per Sellerio. La quarta sarà invece imperniata sui contenuti di un vecchio racconto, nel quale il vice questore scioglieva un mistero ambientato su un Freccia Rossa.

Costruire la trama di Rocco Schiavone 5 con una struttura del genere, che diluisce un solo romanzo in tre puntate diverse, avrà inedite conseguenze rispetto al passato. Come sottolinea lo stesso Manzini:

“Dobbiamo azzardare un’altra narrazione. Di solito, in ogni puntata c’è un cadavere. Qui dobbiamo parlare d’altro. La serie si dovrebbe aprire con il racconto del treno, aggiunge, “e chiudersi con il caso di Baiocchi, il cattivone”.

Ma che cos’è “il caso Baiocchi”, e di cosa parla Vecchie conoscenze? Il romanzo, seguendo in questo le classiche atmosfere della saga, cuce insieme presente e passato. Enzo Baiocchi è il responsabile della morte di Adele, grande amore di Sebastiano Carucci. Mentre il vice questore segue le indagini sull’omicidio di una professoressa di storia dell’arte, la vicenda dell’amico alimenterà le sue angosce.

Cast completo Rocco Schiavone 5

Chi comparirà nel cast della stagione 5 di Rocco Schiavone? Prestando fede alle anticipazioni sulla trama, oltre a Marco Giallini nei panni del vice questore, dovremmo ritrovare almeno Francesco Acquaroli (Sebastiano) e Adamo Dionisi (Baiocchi).

Improbabile che manchino inoltre: Ernesto D’Argenio (Italo), Claudia Vismara (Caterina), Isabella Ragonese (Marina), Massimo Reale (Fumagalli), Alberto Lo Porto (Scipioni), Filippo Dini (Baldi), Gino Nardella (Casella).

Notizie più precise e qualche informazione in più su eventuali new entry potranno affiorare soltanto non appena la macchina produttiva si sarà effettivamente messa in moto.

Quando va in onda Rocco Schiavone 5

Ma quando va in onda Rocco Schiavone 5 stagione? L’interrogativo è naturale e d’obbligo, trattandosi di una delle fiction italiane più seguite e amate dal pubblico non solo televisivo ma anche del Web.

Stando a quanto anticipa Antonio Mazini nella già citata intervista rilasciata all’Ansa, pare che la data di uscita di Rocco Schiavone 5 sarà individuata nell’autunno 2022. La produzione dovrebbe infatti cominciare le riprese a febbraio 2022, consentendo così al nuovo ciclo di episodi di andare in onda nel palinsesto 2022/2023.

Streaming

Come tutte le stagioni precedenti, anche la stagione 5 di Rocco Schiavone si potrà seguire in streaming (diretta o versione on demand) attraverso Rai Play. Non solo, sia sulla piattaforma di streaming targata Rai e anche su Amazon Prime Video restano disponibili i diversi cicli di episodi trasmessi su Rai 2 dal 2016 a questa parte.

Naturalmente, per vedere Rocco Schiavone 5 in streaming su Rai Play non è necessario alcun abbonamento, mentre per accedere ad Amazon Prime Video è imprescindibile essere in possesso di una sottoscrizione, dal costo di circa 36€ l’anno, oppure 3,99€ al mese. In entrambi i casi è inoltre indispensabile registrarsi ai siti ufficiali o alle apposite App.

Rocco Schiavone 4 seconda puntata anticipazioni mercoledì 24 marzo 2021

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Rocco Schiavone 4 seconda puntata anticipazioni 24 marzo 2021

Niccolo Maggesi | 24 Marzo 2021

Fiction Rai Rocco Schiavone

Anticipazioni alla seconda e ultima puntata di Rocco Schiavone 4 in onda su Rai 2 mercoledì 24 marzo 2021: il Vice questore risolve un caso dal suo letto d’ospedale.

Anticipazioni Rocco Schiavone 24 marzo 2021

Mercoledì 24 marzo 2021 andrà in onda su Rai Due la seconda e ultima puntata di Rocco Schiavone 4: vediamo insieme le anticipazioni.

La serie con Marco Giallini è composta stavolta di soli due appuntamenti, il primo dei quali è già andato in onda ed era anche in anteprima su Rai Play. Quest’anno, non solo a causa della pandemia ma anche per la mancanza di materiale letterario su cui basare altri eventuali episodi, la stagione è davvero breve. Un peccato per il fedele pubblico di Schiavone, che da anni segue con affetto la serie e l’aspetta sempre impaziente.

Stavolta, c’è anche il timore che la seconda puntata di Rocco Schiavone 4 si riveli il finale dell’intera fiction. D’altronde, Antonio Manzini non ha più scritto nulla (se si eccettua un racconto durante la pandemia) che fosse incentrato sul suo ispettore in loden. La sorpresa dell’ultimo momento è tuttavia che lo scrittore starebbe per pubblicare un nuovo romanzo destinato probabilmente alla trasposizione televisiva. Quando? Be’, questo è ancora tutto da vedere…

Trama seconda puntata

La seconda e ultima puntata di Rocco Schiavone 4 è tratta dal romanzo Ah l’amore, l’amore e andrà in onda mercoledì 24 marzo 2021: ecco la trama e le anticipazioni ufficiali.

Il Vice Questore è ricoverato in ospedale, dove si sta riprendendo a seguito di un delicato intervento ai reni. Uno dei pazienti del suo reparto, il noto industriale Roberto Sirchia, viene dichiarato morto per un errore di trasfusione. L’episodio colpisce molto Schiavone, determinato quindi a far luce sull’accaduto. In fondo, considerato il sostegno ricevuto dal medico che lo ha operato, il dottor Negri, lo deve a quest’ultimo.

Mentre si accerta insomma che quello di Sirchia non sia solo un banale caso di malasanità, Schiavone batte i corridoi dell’ospedale raccogliendo essenziali testimonianze. Passa da un malato all’altro, ascoltando le loro storie e le loro pene d’amore.

E come raccontano puntualmente le anticipazioni alla seconda puntata di Rocco Schiavone 4, il Vice Questore sentirà Ugo Casella, innamorato di Eugenia. Parlerà con Antonio, coinvolto in tre relazioni diverse che ora non riesce più a gestire. Infine, si accorge che ormai l’anatomopatologo Fumagalli e il capo della scientifica Michela Gambino non nascondono più i loro sentimenti.

E Rocco? Quando si deciderà a concedersi un nuovo amore? La moglie Marina, che non smette di apparirgli nei suoi sogni ad occhi aperti, lo invita a costruire un’altra relazione. Sarà quindi nella notte di San Silvestro, mentre si attende l’inizio di un nuovo anno, che ritroveremo Schiavone accanto ad una donna molto affascinante. Di chi si tratterà?

Streaming e replica

La seconda puntata di Rocco Schiavone 4 andrà in onda su Rai Due mercoledì 24 marzo 2021, e sarà contemporaneamente in diretta streaming su Rai Play.

Dopo la messa in onda, la puntata si potrà rivedere o recuperare (nel caso l’abbiate persa) sempre su Rai Play alla scheda ufficiale della fiction. D’altronde, la quarta stagione della serie si può trovare anche in streaming su Amazon Prime Video.

La replica della seconda puntata di Rocco Schiavone 4 sarà invece trasmessa su Rai Premium appena possibile. Al momento non c’è infatti una data e una collocazione oraria per rivedere la puntata sul canale 25 del digitale terrestre.

Rocco Schiavone 4 stagione uscita anticipazioni cast streaming

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

ROCCO SCHIAVONE 4 stagione streaming, uscita, anticipazioni

Niccolo Maggesi | 17 Marzo 2021

Fiction Rai Rocco Schiavone

Tutte le news sulla stagione 4 di Rocco Schiavone: streaming, data di uscita, anticipazioni nuove puntate, cast, riprese e location.

Rocco Schiavone 4 stagione

Ci risiamo. Marco Giallini è ancora una volta pronto a indossare il loden e calarsi nel personaggio burbero e respingente che ha fatto la sua fortuna televisiva. Rocco Schiavone, infatti, tornerà presto su Rai Due per la sua quarta e forse ultima stagione. La serie, prodotta da Cross Productions e Rai Fiction in collaborazione con la Regione Valle d’Aosta, tornerà sulla seconda rete a metà marzo con nuove indagini per il vicequestore romano. Dopo un anno di fermo e qualche intoppo nelle registrazioni (avete presente il Covid?), riprende una delle produzioni più amate dal pubblico contemporaneo. Quali disavventure attenderanno Rocco Schiavone in questa stagione 4 e chi accompagnerà Giallini nel cast, così come quand’è fissata la data di uscita, come vederla in streaming e tutte le altre anticipazioni, le scopriamo passo per passo qui sotto.

Data di uscita

Quando inizia la quarta stagione di Rocco Schiavone? Nei piani della Rai c’era inizialmente l’autunno 2020, ma la pandemia da Coronavirus ha scombussolato il mondo fino ai palinsesti televisivi. Perciò, col dilatarsi dei tempi di produzione, si è rimandata anche la messa in onda. Ma a dispetto delle ipotesi, che parlavano inizialmente di un rinvio alla prossima stagione TV, le cose sono di nuovo cambiate. Dunque, qual è la data di uscita di Rocco Schiavone 4?

Nei giorni scorsi, Rai Due ha cominciato a trasmettere il promo dei nuovi episodi segnalando il loro arrivo con un generico “prossimamente”. Ora invece sappiamo quando inizia Rocco Schiavone 4, perché tra gli spot della settimana sanremese è apparso anche la pubblicità estesa della quarta stagione della serie. Pubblicità che ha finalmente consentito di segnare come data sul calendario mercoledì 17 marzo 2021.

Anche Rocco Schiavone 4 torna insomma nella sua collocazione storica della terza serata settimanale. Questa – ricordiamolo – potrebbe anche essere l’ultima stagione della serie. Perché? Lo vedremo fra poco.

Quante puntate sono

Una delle domande che il pubblico di Rocco Schiavone si chiede in merito alla stagione 4 è quante puntate sono quelle che saranno trasmesse a marzo? Ebbene, secondo le indiscrezioni dovrebbero essere state girate altre due puntate comprensive di quattro episodi, che concluderebbero la trasposizioni dei romanzi a cui Rocco Schiavone s’ispira.

Anche per questo, insieme alla conferma della quarta stagione, è trapelata la voce che questa potrebbe essere l’ultima avventura del vicequestore. Il suo creatore, Antonio Manzini, non aveva infatti finora più sviluppato le avventure letterarie del personaggio. Ma nel corso della presentazione dei prossimi episodi di Rocco Schiavone 4 è stato rivelato che a primavera inoltrata lo scrittore pubblicherà un’altra avventura dell’ispettore. Le avventure del vice questore, insomma, sono tutt’altro che terminate.

Anticipazioni puntate

Passiamo ora alle anticipazioni sulle nuove puntate di Rocco Schiavone 4, che vi racconteremo meglio nel corso della stagione ma di cui già adesso vi forniamo la trama generale.

Intanto, dov’eravamo rimasti? Alla fine della stagione precedente, Schiavone è fuggito lontano alla notizia che il magistrato Baiocchi ha scoperto che per vendicarsi del killer di sua moglie il vicequestore ne ha ucciso il fratello. Il timore di finire in galera l’ha talmente scosso, che per non affrontare la verità Schiavone si nasconde in una località esotica. Sarà una telefonata a riportarlo bruscamente alla realtà, riconducendolo nel luogo d’esilio che già lo ha accolto una volta.

Ad attendere Schiavone ci saranno i casi narrati da Antonio Manzini in Rien ne va plus (a cui già aveva cominciato a ispirarsi la terza stagione) e Ah l’amore l’amore. D’altronde l’autore non ne ha più scritti altri che siano incentrati sul mitico ispettore.

Nel primo, Schiavone torna ad Aosta per occuparsi di un furgone portavalori diretto al casinò di Saint Vincent e misteriosamente scomparso. Ma tirerà anche le fila del caso Favre, insoluto dalla scorsa stagione. E come se non bastasse dovrà restare lontano dagli inquirenti, a un passo dal rinvenire il cadavere dell’uomo che lui stesso ha ucciso per vendetta.

Nel secondo racconto, invece, Schiavone è rimasto ferito dopo una sparatoria. Operato ai reni, gliene viene asportato uno. Nello stesso reparto muore sotto i ferri per un’identica operazione l’imprenditore Roberto Sirchia. Si tratta solo un caso di mala sanità, oppure c’è altro? Il vicequestore, pur convalescente, farà luce sulla questione.

Non mancherà il tempo per esplorare gli amori di personaggi come Casella e Scipioni, che in questa stagione assumeranno contorni più nitidi.

Programmazione

La programmazione delle puntate di Rocco Schiavone 4, di cui abbiamo appena esaminato le anticipazioni alla trama, dovrebbe rivelarsi il seguente:

A ciascun appuntamento, foriero di cambiamenti fino all’ultimo minuto, assoceremo le specifiche anticipazioni.

Cast

Allo stato attuale sappiamo che nel cast di Rocco Schiavone 4 ci saranno gli attori e i personaggi presenti nel seguente elenco:

  • Marco Giallini è Rocco Schiavone
  • Ernesto D’Argenio è Italo Pierron
  • Valeria Solarino è Sandra, ex moglie del questore
  • Claudia Vismara è Caterina Rispoli
  • Massimiliano Caprara è Michele Deruta
  • Christian Ginepro è Domenico D’Intino
  • Gino Nardella è Ugo Casella
  • Alberto Lo Porto è Antonio Scipioni

Dovrebbero comparire anche:

  • Francesco Acquaroli è Sebastiano Carucci
  • Massimo Reale è Alberto Fumagalli
  • Filippo Dini è Maurizio Baldi
  • Massimo Olcese è Andrea Costa
  • Isabella Ragonese è Marina
  • Lorenza Indovina è Michela Gambino
  • Carlo Ponti è Gabriele

La regia, per la seconda stagione consecutiva, è di nuovo nelle mani di Simone Spada che è subentrato dopo la prima stagione a Michele Soavi. La sceneggiatura è sempre firmata dall’autore dei romanzi, Antonio Manzini, sotto la supervisione di Maurizio Careddu.

Riprese e location Rocco Schiavone 4

Una delle curiosità più urgenti dei fan di Rocco Schiavone e non solo è conoscere le location della serie, e un po’ di dietro le quinte sulle riprese della stagione 4. Quando sono stati girati i nuovi episodi, e dove?

Inizialmente, le riprese dovevano svolgersi a partire dal marzo 2020. La pandemia ha naturalmente rinviato tutto al luglio dello stesso anno, facendone slittare il termine nel settembre inoltrato.

Oltre alla regione della Valle d’Aosta, alcune delle riprese di Rocco Schiavone 4 si sono svolte a Roma e in Toscana. In particolare, sulle Spiagge Bianche di Rosignano è stata ricostruita la meta esotica in cui s’immagina che Schiavone sia finito nel primo episodio. La maggioranza degli esterni, però, si è registrata nella splendida cornice montana ai confini con la Francia. In particolare, i lavori si sono svolti:

  • a Saint Vincent
  • in Via Pota Praetoria, nei pressi della quale ci sono gli esterni dell’appartamento di Schiavone
  • al Teatro Romano
  • nel Caffè Nazionale in Piazza Chanoux
  • al Pepinière d’Entreprise, dov’è stato ricostruito il Commissariato
  • presso Ospedale Beauregard
  • nella scuola Maria Adelaide (tramutata in ospedale) vicino a Via Torino
  • a La Thuile
  • presso il comune di Saint-Rhémy-en-Bosses
  • ad Arvier
  • in Valgrisenche

Alcuni di questi luoghi, chiusi proprio a causa della pandemia, si sono potuti riaprire grazie ad accordi ad hoc stipulati fra la produzione Rai e la regione.

Streaming Rocco Schiavone 4

Non è chiaro se, in previsione dell’uscita, la stagione 4 di Rocco Schiavone sarà messa a disposizione completa per lo streaming su Rai Play in anteprima. Sempre più spesso, infatti, Rai Due adotta questo sistema nella distribuzione delle sue produzioni televisive. Trattandosi tuttavia di una serie evento, è anche possibile che sia resa disponibile solo la prima puntata o le prime puntate, rimandando la visione delle altre al solo piccolo schermo.

In ogni caso, quando andrà in onda Rocco Schiavone 4 si potrà seguire sia in diretta streaming sia in formato on demand su Rai Play. Qui si può accedere gratuitamente e in forma libera se si è maggiorenni, e si può utilizzare il servizio o su smart phone, smart TV e tablet con applicazione, oppure semplicemente via web.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.