Rocco Schiavone 3 seconda puntata mercoledì 9 ottobre 2019 trama anticipazioni

Rocco Schiavone 3 seconda puntata: trama mercoledì 9 ottobre

Contenuti

Tutte le anticipazioni sulla trama di Rocco Schiavone 3 seconda puntata, in onda su Rai Due mercoledì 9 ottobre 2019.

Va in onda mercoledì 9 ottobre 2019 sempre su Rai Due la seconda puntata di Rocco Schiavone, giunto ormai alla stagione 3. Marco Giallini è rientrato nel caratteristico loden del vicequestore nato dalla penna di Antonio Manzini, riprendendo la vita sgangherata e all’insegna dei misteri intorno alla fredda Aosta. Se nell’esordio abbiamo recuperato confidenza col personaggio e ne abbiamo conosciuti di nuovi, cosa accadrà nel nuovo appuntamento? Ecco cosa aspettarsi dalla seconda puntata di Rocco Schiavone 3 di mercoledì 9 ottobre: trama e anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Rocco Schiavone terza stagione prima puntata)

Rocco Schiavone terza stagione, puntata 2: trama

Di seguito riportiamo tutti i dettagli sulla trama della seconda puntata della stagione 3 di Rocco Schiavone, intitolata L’accattone.

Protagonisti del nuovo appuntamento di Rocco Schiavone sono ancora una volta gli emarginati. Un trio di indigenti si ritrova infatti a dover improvvisamente sperimentare misteri e omicidi. In particolare, Alfredo Bissolati rinviene il corpo dell’amico Iatta, che tutti chiamavano ragioniere e che con Bissolati e Carlo Moriani aveva l’abitudine di raccogliere scarti del mercato cittadino intorno all’ora di chiusura.

Il cadavere di Iatta si trova alle spalle dell’edicola di quartiere, quando Alfredo vi si imbatte ed è costretto ad avvertire le autorità. Schiavone si prende in carico il caso, e proverà a indagare tra le maglie di quell’umanità dimenticata per risalire al responsabile dell’omicidio.

Nel frattempo anche in Questura il vicequestore avrà il suo ben da fare. L’amico Costa lo informa infatti che in quel luogo istituzionale potrebbe nascondersi un ladro. Nei giorni precedenti sembrano essersi volatilizzati un computer portatile e un drone di grande aiuto per la polizia. Non potendo permettere che altri strumenti del mestiere finiscano in mani sbagliate, Rocco indaga anche su questo enigma.

Una volta che il vicequestore si rende conto che insieme agli altri oggetti non si trova neppure la sua personale scorta d’erba, riposta solitamente in un cassetto della scrivania, Schiavone comincia a sospettare di conoscere il responsabile dei furti.

Rocco Schiavone 3 streaming e repliche

Per lo streaming degli episodi di Rocco Schiavone 3, fra cui la seconda puntata di mercoledì 9 ottobre, basterà accedere a Rai Play e cercare la scheda del programma. Rai Play è la piattaforma di streaming e on demand che raccoglie tutte le produzioni della TV pubblica e consente anche di seguire i canali Rai in diretta. Per le repliche, invece, bisognerà aspettare la seconda visione su Rai Premium, dove Rocco Schiavone 3 sarà ritrasmesso nei giorni successivi al primo passaggio in TV.