Dear White People 4 stagione si fa? La serie TV è rinnovata o cancellata?

La terza stagione di Dear White People è uscita su Netflix il 2 agosto 2019 con un totale di dieci nuovi episodi. Il rinnovo che seguì il secondo capitolo della serie TV avvenne all’incirca un mese dopo il rilascio di quest’ultima. Ciò significa che con molta probabilità la piattaforma streaming deciderà se Dear White People avrà o meno una stagione 4 tra settembre e ottobre 2019.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Effettivamente, i nostri pronostici erano corretti: Netflix ha annunciato il rinnovo della serie TV un ultimo ciclo di episodi il 2 ottobre 2019, tramite la pubblicazione del seguente video:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scopriamo insieme quale potrebbe essere la data di uscita in streaming su Netflix del titolo e le ultime anticipazioni su trama e cast della serie TV.

Dear White People 4 stagione quando esce su Netflix? La data di uscita

Quando esce su Netflix Dear White People 4 stagione? Ora che il colosso streaming ha fatto sapere di aver ordinato nuovi episodi della serie, quanto dovremo aspettare prima di vederli? Consideriamo le tempistiche di uscita dei capitoli precedenti. La seconda stagione è uscita un anno dopo la prima, a differenza della terza che, invece di uscire in primavera come le prime due, è stata rilasciata da Netflix in estate. Ipotizziamo dunque che la data di uscita in streaming della stagione di Dear White People 4 potrebbe essere fissata per l’estate del 2020, sia in Italia che nel resto del mondo.

Trailer

Di consueto una qualche tipo di anteprima video viene rilasciata online da Netflix, all’incirca un mese prima dell’uscita degli episodi. Ci aspettiamo che anche in questo caso il trailer verrà reso disponibile online in prossimità del rilascio dei nuovi episodi.

Dear White People 4 di cosa parla? Trama e anticipazioni

Di cosa parla la 4 stagione di Dear White People? Per ora di anticipazioni circa la trama dei nuovi episodi non ne abbiamo, dunque ci limiteremo ad aggiornarvi sulle vicende al centro del terzo capitolo. Nella season 3 di Dear White People il focus è rappresentato dalla misteriosa società segreta chiamata The Order of X. Nel caso abbiate già visto il finale della terza stagione, forse potreste avere qualche idea su dov’è diretta la serie a questo punto della storia. Siamo sicuri che gli autori ci regaleranno presto anticipazioni sul futuro di Dear White People e i suoi personaggi.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast di Dear White People 4? Come per le anticipazioni sulla trama, i dettagli circa il cast dei nuovi episodi sono ancora inesistenti. Ipotizziamo, però il ritorno dell’intero cast principale. Ecco l’elenco completo di attori e personaggi che con molta probabilità vedremo nella season 4 di Dear White People:

  • Logan Browning è Samantha White, la studentessa universitaria che dà inizio alla storia della serie;
  • Brandon P Bell è Troy Fairbankspersonaggio presente anche nel film e interpretato dalla stessa attrice di quest’ultimo;
  • DeRon Horton è Lionel Higgins, un studente estremamente intelligente;
  • Antoinette Robertson è Colandrea Conners, soprannominata da tutti Coco;
  • John Patrick Amedori è Gabe Mitchell, l’interesse amoroso di Samantha;
  • Marque Richardson è Reggie Green, attore e personaggio presente in origine anche nella pellicola da cui è tratta la serie;
  • Ashley Blaine Featherson è Joelle Brooks;
  • Giancarlo Esposito è il narratore.

Dear White People 4 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV Netflix? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi riuscirete a trovare lo streaming di Dear White People 4 stagione su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/tredici-4-stagione-si-fa/