Dear White People 3 stagione uscita su Netflix, cast e streaming

Dear White People 3 stagione uscita su Netflix, cast e streaming

Contenuti

Dear White People 3 stagione quando esce su Netflix? Uscita in Italia

Nell’aprile del 2017 sbarcava su Netflix la serie TV tratta dall’omonimo film del 2014 di Justin Simien: Dear White People. Il comedy-drama segue sette diversi studenti universitari di colore dell’Ivy League, portando a galla diversi argomenti legati al razzismo. Ogni episodio si concentra su un particolare personaggio, fatta eccezione per il finale di stagione. Nel giugno del 2018, Netflix ha rinnovato la serie TV per una terza stagione che finalmente sta per raggiungere il colosso streaming. Quando esce su Netflix Dear White People 3 stagione? Di seguito troverete tutte le anticipazioni disponibili circa trama, cast e uscita in streaming in Italia della stagione di Dear White People 3.

Quest’estate del 2019 è ricca di novità nel mondo delle serie: dal ritorno di Veronica Mars a quello de La casa di carta e di Stranger Things. Ad agosto, oltre a 13 Reasons Why, su Netflix sbarcherà anche la nuova stagione di Dear White People. Ecco tutti i dettagli.

Dear White People 3 Trailer

Il 19 giugno 2019 Netflix pubblica il trailer di Dear White People 3 in occasione dell’annuncio della data di uscita della serie TV.

Dear White People 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Di cosa parla la stagione di Dear White People 3? La seconda stagione della serie Netflix ha introdotto la società segreta chiamata The Order of X e nel finale Sam e Lionel hanno scoperto qualcosa in più riguardo a quest’ultima. Secondo le anticipazioni sulla trama di Dear White People 3, rilasciate dal creatore stesso Justin Simien, il mistero della società segreta verrà ulteriormente esplorato nei nuovi episodi. Ecco cos’ha dichiarato Simien in merito in un’intervista con IndieWire:

“Penso dovremmo capire cosa sia The Order of X, cosa significhi, e cosa continua a significare. Penso che la segretezza del tutto è qualcosa su cui voglio lavorare, perché è parte del sistema della scuola.”

Dear White People 3 Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast di Dear White People 3? Oltre alle anticipazioni sulla trama degli episodi in uscita su Netflix, sappiamo inoltre che tutti i membri del cast principale torneranno in Dear White People 3. Ecco l’elenco completo di attori e personaggi che rivedremo prossimamente:

  • Logan Browning è Samantha White, la studentessa universitaria che dà inizio alla storia della serie;
  • Brandon P Bell è Troy Fairbanks, personaggio presente anche nel film e interpretato dalla stessa attrice di quest’ultimo;
  • DeRon Horton è Lionel Higgins, un studente estremamente intelligente;
  • Antoinette Robertson è Colandrea Conners, soprannominata da tutti Coco;
  • John Patrick Amedori è Gabe Mitchell, l’interesse amoroso di Samantha;
  • Marque Richardson è Reggie Green, attore e personaggio presente in origine anche nella pellicola da cui è tratta la serie;
  • Ashley Blaine Featherson è Joelle Brooks;
  • Giancarlo Esposito è il narratore.

Dear White People 3 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi riuscirete a trovare lo streaming di Dear White People 3 stagione su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: