cast Batwoman

Le reazioni del cast di Batwoman all’uscita di Ruby Rose

3Da Camrus Johnson a Nicole Kang: il cast di Batwoman reagisce all’uscita di scena di Ruby Rose promettendo di non abbandonare i propri fan.

Gli spettatori di Batwoman non resteranno delusi dal prosieguo della serie, che andrà avanti anche senza Ruby Rose. Dopo che l’attrice ha trasmesso un comunicato ufficiale per annunciare la sua dipartita, la delusione del pubblico si è mescolata all scoramento. Che cosa ne sarà di uno show che, nonostante le polemiche iniziali, aveva immediatamente cominciato a ingranare con discreto successo? Ebbene, il resto del cast di Batwoman ha voluto rassicurare i fan. Attraverso una serie di messaggi diramati sul web, i colleghi della Rose si sono espressi intorno all’accaduto dando per certo che, malgrado tutto, continueranno a lavorare con la dedizione finora dimostrata.

Tra i primi a parlare c’è stato Camrus Johnson, protagonista maschile della serie nel ruolo di Luke Fox. Tramite un cinguettio su Twitter, l’attore ha dichiarato quanto segue:

“Famiglia, coloro i cui cuori si stanno spezzando spezzano il mio. Quel che importa è che avremo una seconda stagione.

Noialtri ci faremo il c*** per darvi una straordinaria stagione 2, che continuerà a rappresentare la comunità LGBTQA+ e le persone di colore. Continueremo ad andare forte. Credeteci”.

L’interprete di Luke è stato quindi subissato di commenti positivi a proposito del suo messaggio, che ha infuso un po’ di speranza ai telespettatori. Ma Johnson non è il solo del cast di Batwoman ad essersi preso la briga di reagire all’uscita di Ruby Rose…

Indietro