Le reazioni del cast di Batwoman all’uscita di Ruby Rose

2La solidarietà del cast di Batwoman verso i fan orfani di Ruby Rose

Anche Nicole Kang, che nella prima stagione di Batwoman interpreta Mary Hamilton, ha trovato il tempo di rispondere al malcontento di chi non ha accolto bene la notizia dell’addio di Ruby Rose. L’attrice, che per Netflix ha lavorato anche in You, ha twittato:

“Ciao. Sto pensando a voi tutti. Vi do un grosso abbraccio. Terrò la testa alta se voi farete lo stesso con la vostra. Baci”

Il messaggio è chiaro: non disperare. Eppure nel frattempo i vertici di The CW hanno chiaramente espresso il desiderio di sostituire la Rose, che stando alle voci si sarebbe rivelata un personaggio piuttosto difficile con cui collaborare.

Certi altri sostengono invece che avrebbe preferito lasciare lo show anziché avventurarsi in un’altra pericolosa stagione, col rischio magari di nuovi imprevisti come il grave incidente dello scorso anno. Altri ancora, invece, che i produttori non la ritenessero all’altezza della parte e che volendola sostituire senza macchiarle la carriera l’avrebbero costretta a firmare quel comunicato.

Intanto, Stephanie Beatriz di Brooklyn Nine-Nine, Modern Family e Bojack Horsman si è praticamente offerta di entrare nel cast di Batwoman al posto della collega con qualche velato tweet. Tuttavia l’attrice, per quanto innegabile ne sia il talento, non appartiene al mondo LGBT e in ogni caso non si hanno notizie di un interessamento della produzione nei suoi confronti.