You serie TV stagione 3 si fa anticipazioni

YOU serie TV 3 si fa? Anticipazioni e news terza stagione

3Dopo averne diramati gli ascolti, Netflix pensa già alla stagione 3 della serie TV You che si fa con Penn Badgley: tutte le news e le anticipazioni.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Raramente Netflix opta per rendere pubblici i suoi dati d’ascolto. Se lo ha fatto con la serie TV You, una ragione profonda deve averne determinato la scelta. Così accade che il servizio di streaming più utilizzato al mondo abbia oggi diramato gli ottimi risultati raggiunti dallo show con Penn Badgley e Shay Mitchell. Ad aver visto la stagione 1 pubblicata il giorno dopo Natale sarebbero stati almeno 40 milioni di abbonati. Numeri astronomici ma in linea con prodotti più recenti della piattaforma, come Sex Education. E se già dagli inizi di settembre, prima che la serie andasse in onda in America, si è parlato di una seconda stagione, oggi si rincorrono pettegolezzi sempre più fitti su un triplice rinnovo. Secondo le fonti, infatti, la serie TV You con Penn Badgley avrà una stagione 3. Insomma You serie TV 3 stagione si fa, almeno stando alle anticipazioni della sua creatrice.

La creatrice di You Sera Gamble parla di una ‘elettrizzante’ stagione 3

Sera Gamble, che insieme a Greg Berlanti ha ideato lo show, ha rivelato infatti a Cosmopolitan di avere nei piani anche un terzo capitolo della storia di Joe Goldberg.

Senz’altro (la serie) potrebbe tornare per una stagione 3. Prima di tutto, dipende dalle sue potenzialità. Speriamo che un sacco di persone guarderanno lo show, così che abbia occasione di proseguire. Dirò che abbiamo un’idea per la stagione 3 che è talmente elettrizzante che le persone ne parlano ogni giorno nella sala di scrittura. Perciò incrocio le dita… Mi auguro che avremo l’occasione di continuare a realizzare la serie”.

Con queste parole Sera Gamble lascia intendere che i progetti della produzione – Netflix compreso – siano effettivamente a lungo termine. Ma a darlo da pensare sono naturalmente anche gli ascolti. Quel che ci si chiede è tuttavia fin dove gli autori possano spingersi con il caso di Joe Goldberg.

La stagione 2 di You potrà infatti ancora una volta appoggiarsi all’autrice del personaggio e del primo romanzo Caroline Kepnes, visto che questo ha già avuto un seguito editoriale (Hidden Bodies). Ma una stagione 3 di You serie TV, se davvero si fa, quale futuro prospetterebbe al suo protagonista? Andiamo per gradi, cercando di scoprire quante più possibili anticipazioni su una stagione 3 della serie TV You.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.