You serie TV Shay Mitchell Penn Badgley - You serie TV quando inizia - You serie TV trama - You serie TV cast

You serie TV con Shay Mitchell e Penn Badgley quando inizia, trama e cast

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

You serie TV quando inizia, trama e cast dello show che segna il ritorno di Penn Badgley e Shay Mitchell sul piccolo schermo.22

UPDATE 22/10/2018: con la pubblicazione del trailer che ne annuncia ufficialmente l’uscita, sappiamo YOU serie TV Netflix quando inizia. Lo show sta già andando in onda sul network via cavo Lifetime in America. L’esclusiva internazionale della sua distribuzione, però, è di Netflix. In Italia, dunque, YOU serie TV quando inizia? La data di uscita è fissata al 26 dicembre 2018. Per tutte le anticipazioni sullo streaming, la trama e il cast degli episodi prosegui la lettura di questo nostro contributo.

You serie TV con Shay Mitchell e Penn Badgley: quando inizia, trama cast e anticipazioni – Shay Mitchell e Penn Badgley tornano in TV dopo i fasti di Pretty Little Liars e del più remoto Gossip Girl, con una serie scritta da Greg Berlanti e Sera Gamble. Questi ultimi hanno già lavorato insieme per Supernatural. Ora invece si sono cimentati nella stesura del pilot di You serie TV thriller psicologico ispirata all’omonimo romanzo di Caroline Kepner. Giornalista e autrice televisiva (Settimo Cielo, Vita segreta di una teenager americana), la Kepner partecipa in prima persona alla trasposizione televisiva della sua opera.

Il progetto di questa versione di You per il piccolo schermo risale a ben tre anni fa, quando fu annunciato che Greg Berlanti si sarebbe occupato della serie. Successivamente, e non prima del 2017, sono stati girati a New York i primi episodi. You serie TV continua infatti ad essere in produzione, e ancora oggi si stanno girando i restanti episodi.

Lo show andrà in onda sulla rete via cavo Lifetime, che lo ha ordinato per una prima stagione di dieci episodi soltanto. Scopriamo ora insieme qualcosa di più sulla trama, sul cast e quando inizia You.

You serie TV trama

Come abbiamo detto, la serie TV You è un thriller psicologico. Ha come protagonista Joe Goldberg, un giovane newyorkese che gestisce una piccola libreria nell’East Village. Un giorno, qui, approda una ragazza che colpisce la sua attenzione per la propria bellezza e il fare gentile.

A questo punto, servendosi del nome associato alla sua carta di credito, Joe inizia una vera e propria operazione di stalkeraggio. Cerca il suo nome su Google, e rintraccia una sola Guinevere Beck sia sul motore di ricerca che sui social. Attraverso Twitter scopre che “Beck” abita su Bank Street, studia alla Brown, ed ha tanti amici con i quali si trova spesso in giro per locali.

Una sera, sempre grazie alle notizie che trova online, scopre che la giovane sarà ad una serata a Brooklyn, e decide di recarvisi per tentare un approccio. Joe è ormai precipitato in un tunnel senza fine nel quale continua ad avanzare comportandosi in modo sempre più inquietante.

Dopo averla avvicinata e forte di ciò che già conosce di lei, si insinua nella sua vita fingendo di incontrarla casualmente, e dando mostra di atteggiamenti e gusti che incontrino il suo piacere. Joe diventa insomma per Beck il ragazzo ideale, e i due finiscono persino per fidanzarsi. Ma più di un ostacolo si frappone sul loro cammino, e di fronte alla diffidenza degli amici di lei verso di lui, Joe potrebbe persino arrivare ad uccidere pur di non perdere la donna dei suoi sogni.

Ma chi sono gli attori che daranno un volto ai protagonisti?

You serie TV cast

Il cast di You ha accolto in sé alcuni degli attori più amati dal giovane pubblico, soprattutto negli ultimi dieci anni. Anzitutto, segna il ritorno televisivo da protagonista di Penn Badgley, meglio conosciuto come Dan Humphrey di Gossip Girl. Lo stesso dicasi per Shay Mitchell, diventata famosa grazie alla parte di Emily Fields in Pretty Little Liars. Ma non è tutto, perché la serie vede tra i personaggi principali anche Elizabeth Lail, nota al pubblico per il ruolo di Anna in Once Upon a Time.

Vediamo allora qual è il cast di You serie TV, e quali ruoli e personaggi interpreteranno gli attori principali.

  • Penn Badgley: Joe Goldberg
  • Elizabeth Lail: Guinevere Beck
  • Luca Padovan: Paco
  • Nicole Kang: Lynn
  • Victoria Cartagena: Claudia
  • John Stamos: dr. Nicky
  • Shay Mitchell: Peach
  • Daniel Cosgrove: Ron

Essendo attualmente in fase di registrazione, fatta eccezione per i nomi dei due protagonisti, non sappiamo ancora quale sarà il peso di ciascun personaggio nella serie. Shay Mitchell e John Stamos, che sono due dei nomi più conosciuti, dovrebbero comparire in almeno due episodi. Penn Badgley ed Elizabeth Lail saranno invece protagonisti dell’intero arco della prima stagione.

Adesso scopriamo invece qual è la data di uscita di You serie TV.

You serie TV quando inizia?

UPDATE 22/10/2018: YOU serie TV quando esce? La data di inizio dello show in Italia, che vedrà la pubblicazione su Netflix di tutti gli episodi in una sola volta, è fissata da un teaser trailer al 26 dicembre 2018.

E’ notizia di poche ore fa la scelta del network di mandare in onda You dal 9 settembre 2018. I dieci episodi verranno trasmessi dunque tutti prima della fine dell’anno, nella speranza che naturalmente la serie riesca a colpire il pubblico per ottenere il rinnovo.

Ricordiamo che Lifetime, rete che produce principalmente reality show, dopo la cancellazione di Devious Maids scelse di allontanarsi dal mondo delle serie TV, lasciando in programmazione soltanto UnReal. Negli ultimi mesi, invece, i vertici del canale hanno dichiarato di avere molte idee in cantiere, solo alcune delle quali però effettivamente scritte e pronte perché ne venga avviata la produzione.

You è senz’altro una di queste, sulla quale grazie ai nomi di rilievo e la storia avvincente si punta molto. Cosa ne penserà però il pubblico?

CiakGeneration © riproduzione riservata.