shay mitchell

Shay Mitchell: “I fan di Pretty Little Liars ameranno You”

L’ex protagonista di Pretty Little Liars Shay Mitchell parla del suo nuovo progetto You: “I fan di PLL lo ameranno”. Scopriamo cosa ha detto.

Shay Mitchell ha ufficialmente riaperto il copione. Dopo la fine di Pretty Little Liars lo scorso giugno, l’attrice è infatti stata ingaggiata nella nuova serie You. La serie rientra infatti nell’accordo firmato dalla casa di produzione dell’attrice con la Warner Bros.. Il nuovo show della Lifetime è tratto dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Si tratta di un thriller che racconta la storia di un libraio che si innamora perdutamente di una scrittrice. Joe inizierà a seguire ossessivamente Beck fino a riuscire a conquistarla.

shay mitchell

Oltre a Shay che interpreterà Peach, la migliore amica di Beck, ci sono altri due attori noti al pubblico televisivo. Parliamo di Penn Badgley di Gossip Girl ed Elizabeth Lail, che ha interpretato Anna nella quarta stagione di Once upon a time. Negli scorsi giorni, la Mitchell è tornata a parlare della sua nuova serie che la vedrà protagonista nella prossima stagione televisiva. E l’attrice ha invitato i fan di PLL a seguirla, perché ci saranno molte somiglianze con lo show di Marlene King.

Scopriamo insieme perché

CiakGeneration © riproduzione riservata.