Oltre la Soglia quinta puntata domenica 8 dicembre 2019 anticipazioni

Oltre la Soglia quinta puntata anticipazioni domenica 8 dicembre 2019

Nuova programmazione per la fiction di Canale 5 Oltre la Soglia, la cui quinta puntata va in onda domenica 8 dicembre 2019: tutte le anticipazioni.

Alza le mani, Gabriella Pession, di fronte ai risultati insoddisfacenti del suo Oltre la Soglia. La fiction che racconta le esperienze e i casi seguiti dalla dottoressa Tosca Navarro non ha convinto il pubblico di Canale 5. La rete ha perciò deciso di trasmettere le ultime due puntate in una nuova collocazione, la domenica sera. Un peccato – bisogna dirlo – per una produzione dalla pregevole scrittura ma soprattutto dalle coraggiose storie con cui si è raccontato un lato inedito della medicina. Ad ogni buon conto, gli spettatori rimasti fedeli agli sviluppi della vita di Tosca e all’amore di questa con il PM Di Muro potranno continuare a seguire la serie alla domenica sera, quando la fiction si scontrerà però con Pezzi Unici. Scopriamo quindi cosa succederà nella quinta puntata di Oltre la Soglia leggendo le anticipazioni di domenica 8 dicembre 2019.

(LEGGI ANCHE: Trama quarta puntata)

Oltre la Soglia anticipazioni quinta puntata 8 dicembre: Marica e Tommaso scappano dall’ospedale

La fiction con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi Oltre la Soglia prosegue dunque la propria corsa non al mercoledì ma alla domenica, e l’8 dicembre andrà in onda la quinta puntata: ecco le sue anticipazioni.

I due episodi della quinta puntata di Oltre la Soglia vedranno Tosca nuovamente impegnata in diversi casi con protagonisti giovani adolescenti. Si comincia con Emma, che la dottoressa conosce senza mai sentirla parlare. La ragazza ha infatti perso la parola dopo la morte dei genitori e un’esistenza trascorsa quasi interamente in una struttura di sostegno. Che cosa è accaduto nella casa famiglia, da averla costretta al silenzio?

Emma tornerà a parlare soltanto dopo aver conosciuto Tosca, che una notte sente per la prima volta la sua voce e cercherà immediatamente di capire cosa le è davvero accaduto.

Nel frattempo il pubblico ministero Di Muro ha urgenza di parlare con la dottoressa, ma che cosa dovrà dirle di tanto importante?

Tutto questo mentre Marica e Tommaso, innamorati, decidono di lasciare la clinica nottetempo, senza avvertire nessuno della loro fuga. Secondo Tosca, Marica è in pericolo, soprattutto perché ha scoperto che la ragazza non prende più da giorni le sue medicine. La mancanza dei medicinali potrebbe comportare gravi conseguenze al suo stato mentale, inficiando i progressi raggiunti finora.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni ultima puntata)

Oltre la Soglia repliche e streaming

Le sole repliche possibili di Oltre la Soglia sono quelle in streaming su Mediaset Play. Canale 5 non ha infatti trasmesso in seconda visione gli episodi della fiction, che quindi si possono rivedere solo online. La quinta puntata di Oltre la Soglia sarà in versione streaming e on demand sulla scheda ufficiale del programma su Mediaset Play, piattaforma alla quale si accede gratuitamente scaricando l’applicazione. Il servizio si può utilizzare su smart phone, smart TV, tablet e PC, ed è integrato in tutte le smart TV abilitate.