Oltre la Soglia quarta puntata anticipazioni mercoledì 27 novembre 2019

Oltre la Soglia quarta puntata: anticipazioni mercoledì 27 novembre 2019

Le anticipazioni della quarta puntata di Oltre la Soglia, con Gabriella Pession su Canale 5 mercoledì 27 novembre 2019. Tosca alle prese con due nuovi casi.

Nonostante gli ascolti in picchiata (dopo il debutto la serie ha infatti subito una drastica inflessione negativa), Oltre la Soglia prosegue la sua corsa verso il finale. La fiction con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi resta nella programmazione del mercoledì sera di Canale 5, aspettando che il pubblico si affezioni a Tosca e alle sue storie. La psichiatra infantile sarà nuovamente alle prese con due nuovi casi anche nella quarta puntata di Oltre la Soglia, della quale stiamo per raccontarvi tutte le anticipazioni. I prossimi episodi vedranno la dottoressa dividersi fra una coppia di adolescenti problematici. Nel contempo si occuperà dei ragazzi in reparto, e vedrà di risolvere i suoi problemi personali con Musco. Ma come? Scopriamolo con tutti i dettagli sulla trama degli episodi di mercoledì 27 novembre 2019.

(LEGGI ANCHE: anticipazioni puntata 3 Oltre la Soglia)

Oltre la Soglia quarta puntata, anticipazioni 27 novembre: Diego e Adila hanno bisogno di Tosca

A chiedere l’aiuto di Tosca stavolta sono Diego, un ragazzo svenuto in palestra, e la giovane Adila, vittima di alcune allucinazioni. Nel primo caso la psichiatra vorrà indagare meglio nella quotidianità del paziente, ricostruendo le dinamiche dello svenimento. Diego ha perso i sensi dopo una lunga sessione di allenamento in palestra. Ma per quale motivo ha deciso di sforzarsi a tal punto, e che rapporti ha con i coetanei e gli amici del centro sportivo? Tosca si mette sulle tracce di qualsiasi indizio che l’aiuti a risolvere il caso.

Nel frattempo, in ospedale la dottoressa Capello si rende sempre più conto dell’attrazione per il collega Agosti. Anche il marito di lei è ormai consapevole che qualcun altro ha avuto accesso al cuore della compagna. Basterà questo perché il loro matrimonio finisca in frantumi e i rapporti tra marito e moglie si inaspriscano drammaticamente…

Sempre nelle anticipazioni alla quarta puntata di Oltre la Soglia leggiamo del caso di Adila. La ragazza, di appena sedici anni, è nata da genitori di origine egiziana. Proprio questo particolare potrebbe avere in qualche modo a che fare con le sue allucinazioni. In seguito ad una di queste Adila viene ricoverata in ospedale richiedendo l’aiuto della dottoressa. Tosca sa sulla sua stessa pelle cosa significhi vivere episodi del genere, e nessuno meglio di lei potrebbe aiutarla.

Diego sembra infine essersi ripreso dal brutto episodio. La presenza di Tosca ha decisamente migliorato il suo stato d’animo. Eppure il ragazzo cerca di capire se sia meglio lasciare la struttura ospedaliera affidandosi a Bruno. Come andrà a finire?

Oltre la Soglia streaming e replica puntate intere

Per rivedere le puntate intere di Oltre la Soglia si può approfittare della replica streaming su Mediaset Play. La piattaforma mette infatti a disposizione degli spettatori tutti gli episodi della fiction con Gabriella Pession, a partire dal giorno successo dalla messa in onda.

Ogni giovedì, dunque, le puntate di Oltre la Soglia si possono recuperare in versione streaming e on demand su Mediaset Play. Basterà accedere al servizio tramite smart TV abilitata, o applicazioni per tablet, smart phone o altre smart TV. Una volta sulla piattaforma, cercate la scheda del programma e cliccate sull’episodio che volete rivedere.